![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #183 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,371 ![]() | Beh oggi invece si è presentato....e non era un giro ufficiale del set... ![]() E devo dire che fa la sua figura!! ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | ||
| | |
| | #185 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 578 ![]() | Aggiornamento lista presenti ISCRITTI: VENETO: 1) tedstreet87 (VI) street 2) lutor (Padova) street 3) Muttley (Vr) Fujiko 1050 Tacchi a Spillo e Minigonna ...(tutta imporconita) 4) Fulvioz (Treviso) street 5) Johnsanscoeur (Verona) street 6) tashunkauitko66 cadorin (BL) street 7) etutìzav agordo (BL) street 8) kahlua (VR) street 9) Redha + ZAV (TV) street 10) tex (VI) street 32) Cux (VR) Sprint RS 955i 34) Zik (VE) speed 36) Amico di Zik 37) Amico di Zik 41) Amico di kahlua fz6 LOMBARDIA: 11) Fabiobel (Fabio - MN) street 12) Pecho (Brescia) street 13) Jolly Roger (MI) street 14) enricospeedfour (MI) street 15) paolopitta75(va) street 16) Fabio(Varese) street 17) The President1 (Bergamo) speed 18) Zav The president1(Bergamo) speed 19) Canzer (MI) street 20) sgarre(la zav cerco di lasciarla a casa) (MI) street 21) gubi+zav (cori) (MI) street 22) piter (MI) street 31) Gianlu (BS) speed 33) MrVercetti (BS) Street 35) Fiodena (VA - gallarate) street 38) Ivan C (BS) speed EMILIA-ROMAGNA 23) NEMO (PR) speed 24) bart_78 (MO) street 25) michele0105 (PR) street azZARData 26) Fabiomodena + ZAV (MO) street 27) Giova 66 (BO) street 28) Eugenio (BO) E.T. BMW 29) Marco (BO) E.T. Hornet 30)VezzaTriple (RE) Speed 39)mikyspeed (MO) Benelli TNT? 40)Bullet (MO) Speed | ||
| | |
| | #186 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,958 | ISCRITTI: VENETO: 1) tedstreet87 (VI) street 2) lutor (Padova) street 3) Muttley (Vr) Fujiko 1050 Tacchi a Spillo e Minigonna ...(tutta imporconita) 4) Fulvioz (Treviso) street 5) Johnsanscoeur (Verona) street 6) tashunkauitko66 cadorin (BL) street 7) etutìzav agordo (BL) street 8) kahlua (VR) street 9) Redha + ZAV (TV) street 10) tex (VI) street 32) Cux (VR) Sprint RS 955i 34) Zik (VE) speed 36) Amico di Zik 37) Amico di Zik 41) Amico di kahlua fz6 LOMBARDIA: 11) Fabiobel (Fabio - MN) street 12) Pecho (Brescia) street 13) Jolly Roger (MI) street 14) enricospeedfour (MI) street 15) paolopitta75(va) street 16) Fabio(Varese) street 17) The President1 (Bergamo) speed 18) Zav The president1(Bergamo) speed 19) Canzer (MI) street 20) sgarre(la zav cerco di lasciarla a casa) (MI) street 21) gubi+zav (cori) (MI) street 22) piter (MI) street 31) Gianlu (BS) speed 33) MrVercetti (BS) Street 35) Fiodena (VA - gallarate) street 38) Ivan C (BS) speed EMILIA-ROMAGNA 23) NEMO (PR) speed 24) bart_78 (MO) street 25) michele0105 (PR) street azZARData 26) Fabiomodena + ZAV (MO) street 27) Giova 66 (BO) street 28) Eugenio (BO) E.T. BMW 29) Marco (BO) E.T. Hornet 30)VezzaTriple (RE) Speed 39)mikyspeed (MO) Benelli TNT? 40)Bullet (MO) Speed[/quote] 42)alex speed (MO) Speed __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #187 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Citazione:
Cambieresti solo il primo tratto da desenzano a salò, o anche il secondo fino a Idro? PS: andate in prima pagina..... ho inserito un annuncio.... __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 05-05-2008 alle ore 10.10.56. | |||
| | |
| | #188 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 578 ![]() | Citazione:
Chi è il fotografo ufficiale del forum? Uzz se non sbaglio... O lo costringiamo a venire o ci vuole un volontario | |||
| | |
| | #189 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 943 | Citazione:
Io la macchina fotografica la prendo su.. certo non sono un fotografo professionista .. | |||
| | |
| | #190 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Citazione:
Per il tratto stradale che volete eliminare da desenzano a salò...... posta una mappa di quello alternativo; dalla mappa in prima pagina non sono riuscito ad identificarlo .....ma spero che non vogliate "segare" anche il tratto successivo tra Salò e il lago di Idro...... __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |