![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,047 ![]() | __________________ ![]() ![]() ![]() "Probabilmente non mi accoppio ma le tue trombe di falloppio suonerò" | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 1,473 | ahahaah __________________ LA VITA NON E' UNA PASSEGGIATA. ALCUNI LA PERCORRONO SEGUENDO IL BRANCO. ALTRI SCELGONO UN PERCORSO MENO BATTUTO, TRACCIANDO LA PROPRIA STRADA... ![]() http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-11-2007 Residenza: Provincia di Treviso Regione: Moto: Street triple fusion withe Bellissima!!! Messaggi: 50 ![]() | Ciao ragazzi ..posso dare delle indicazioni per lo spekstube, se vi possono servire..è vero che non servono caparre e nient'altro e non è necessaria una prenotazione vera e propria, l'importante è saper dire al prorietario, Massimiliano (045.7401177 - il suo cell se volete ve lo mando via mp) quante persone sarete, e basta poco prima a meno che non ci siano altre manifestazioni concomitanti. Il locale è ottimo quando non piove, perchè ha un grande spazio all'aperto, comunue esistono spazi coperti e volendo può riservare alcuni tavoli sia all'aperto ed eventualmente anche al coperto...Il consiglio è di arrivarci presto, perchè è sempre strapieno... Io personalmente credo lo proverò giusto questa domenica per il tingarda ![]() __________________ Ultima modifica di ripley : 17-04-2008 alle ore 12.27.25. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Street Triple bianca Messaggi: 143 ![]() | se ci vai non mangiare le costine, non sono sto gran che, piuttosto prenditi uno stinco, quello ti fa venire un'orgasmo alle papille gustative ahahahahah __________________ | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 1,842 ![]() | Citazione:
Faccia sapere. Intanto grazie ![]() ps: mi piaceva di più il vecchio avatar col bimbo che si pungeva col caktus..... sarà fatto! Ma .... lo chiedo anche a te..... perchè non ti sei iscritto? __________________ ...il primo amore non si scorda mai (1982) Ultima modifica di giova66 : 17-04-2008 alle ore 15.12.24. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-11-2007 Residenza: Provincia di Treviso Regione: Moto: Street triple fusion withe Bellissima!!! Messaggi: 50 ![]() | Citazione:
..a canesciolto avevo dato solo qualche spunto..ma non riuscirei a dar tempo anche a questo forum, infatti lo leggo pochissimo..![]() Mi sono tolta perchè ho un sacco di cose in ballo a maggio.. ..se poi non vanno tutte a buon fine mi infilo all'ultimo minuto..![]() __________________ | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Street Triple bianca Messaggi: 143 ![]() | non mi sono scritto perchè purtroppo quel giorno ho un'impegno ma se mi libero schizzo li al volo, caso mai più avanti se roiuscirò ad avere il cell di uno degli organizzatori così riuscirò a raggiungrvi __________________ | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 386 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |