![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #191 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 10,578 | ![]() ![]() ![]() Non posso partecipare al giro ,ho un'imprevisto per la mattina credo mi liberero' per mezzogiorno circa. Verro' comunque allo stube a mangiare e a farvi compagnia . __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO | ||
| | |
| | #193 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 776 | Io e Tex abbiamo parlato col proprietario, la situazione è questa: nel parco hanno 350 coperti, però quel giorno c'è un mega gruppo di 200 motociclisti che va a mangiare verso le 13, è per questo che noi ci siamo accordati per le 15. Muttley: ti aspettiamo direttamente allo Speck Stube allora.. | ||
| | |
| | #196 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,671 ![]() | lista aggiornata ...... __________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #197 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Giova66.. La mia Ragazza si chiama Raffa non michela.. Poi lei monta con me perchè non se la sente di venire con il suo ROTTAME Honda Cbf500! :-) __________________ Mr NO Occhialuto??! AaAaAhHhH.. FUGGIAMO! :-) | ||
| | |
| | #198 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,671 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #200 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,671 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |