![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #202 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,655 ![]() | tra il mio quintalino e i tuoi uno e novanta (o giù di lì), penso che andremmo via su una ruota sola....... ![]() __________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #203 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 4,910 | il T-GAY è arrivato anche qui... io ragazzi mi sono rotto 2 costole in partita lunedì sera, qsto WE faccio le prove della moto, ma dovrei esserci. oramai ci sono abituato ad avere delle costole rotte... __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #204 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 2,327 ![]() | Citazione:
![]() ![]() __________________ Gli uomini sono come dei meloni.. .....più son maturi, più son coglioni... | |||
| | |
| | #207 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "LA" Tornado Red Messaggi: 2,991 ![]() | Citazione:
![]() e ne hai già 6 rotte??![]() ![]() Ma ce le hai di polistirolo?? ![]() ![]() Va be vah....buona guarigione!!!! ![]() | |||
| | |
| | #209 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 4,910 | Citazione:
sai che inizio a pensare di avere qlche problema? no, calcio, ma sono abbastanza duro nelle entrate... __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |