![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #251 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | soccia.... che branco di sumarnaz! ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #252 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 943 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #254 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 466 ![]() | quasi quasi l'idea mi stuzzica! però non ho voglia di leggermi 25 pagine di commenti (e vaccate ivi annesse ), quanlcuno mi fa un riassuntino, puntualizzando-velocità che avete intenzione di tenere (diciamo che il paesaggio mi interessa relativamente poco e, se vengo, vengo per imparare qualcosa da chi va più forte di me, sempre ce ne siano ahahahahha) -costo del pranzo -totale di km -quanti altri vengono da padova, così mi aggrego e non devo pensare alla strada spero che ci sia qualche buona anima ![]() grazie mille in anticipo! | ||
| | |
| | #255 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Citazione:
Per il costo del pranzo, mi sembra si aggiri sui 25-30 euro.... ma dipenderà dalla fame che avremo..... Per la velocità...... direi media dei 235/240 circa.... max 250 ma scusa, con un gruppo di 40, alcuni dei quali zavorrati, che media vorresti fare? Se va bene faremo i 50 all'ora! Mica andiamo per far delle pieghe al limite! E' un giro turistico.....Lo spero vivamente anch'io....... __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 09-05-2008 alle ore 10.38.43. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #256 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 943 | Quante domande difficili.. ci provo.. -velocità che avete intenzione di tenere (diciamo che il paesaggio mi interessa relativamente poco e, se vengo, vengo per imparare qualcosa da chi va più forte di me, sempre ce ne siano ahahahahha) Andremo piano, siamo in 42.. poi ogni tanto ci si ferma perchè c'è gente che deve fumare, chi mangiare (Giova66 non si è messo a dieta) altri incontinenti (come me), e Nemo che vuole scambiarsi impressioni di viaggio con FabioSet -costo del pranzo è alla carta, quindi dipende da quanto mangi, diciamo sui 15 euro -totale di km 125 più quelli che dovrai fare per il trasferimenti -quanti altri vengono da padova, così mi aggrego e non devo pensare alla strada su questo non posso esserti di aiuto Allora ti aspettiamo!! Ultima modifica di fabiobel : 09-05-2008 alle ore 10.49.21. | ||
| | |
| | #258 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 09-05-2008 alle ore 10.55.50. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #259 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,958 | Citazione:
__________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #260 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 943 | E' vero.. ma ne hai fatte talmente tante.. Comunque, per quanto riguarda la domanda: <ci sono anche le soste pipì? <io bevendo molto la faccio spesso... Anche per me è un problema la pipì in moto.. Vorrà dire che ci fermeremo spesso vicino ad una pianta senza fermare tutto il gruppo, mentre pisciamo ci scambiamo opinioni sul viaggio, ok?.. Solo che tu dopo vai forte e riesci a recuperare il gruppo, mentre io invece rimango indietro.. come faccio? Prenoti tu allo Speck Stube per me? Pollo con patatine e birra media, poi caffè e grappa liscia (Tex invece beve il caffè con la grappa alla prugna ) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |