![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #261 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,478 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vedi di iscriverti al giro del 15 giugno a parma!!!!!! __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #262 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 426 ![]() | grazie belfabio e anche giova.ok, ora ho le info, ci rifletto su e vi dico! unico dubbio, non me ne vogliate, davvero, è l'andatura (non pensiate mica che voglia andare a farmi una pistata sul garda, ma almeno qualcosina speravo si facesse...), proprio l'andare a fare un giro piano non lo contemplo, mi dispiace ![]() e poi fabio mi deludi... come fai a bere quando poi c'è ancora la strada di ritorno? ok se sei in macchina, ma a me solo il rumore della moto dà ebbrezza, immaginiamoci l'alchool!! e poi non si corre bene se si beve... Mi sa che, se vengo, porto un bel pranzo al sacco e vi aspetto fuori sgasando!! ![]() Ad ogni modo, grazie! | ||
| | |
| | #263 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,478 | Citazione:
io intanto chiacchiero... __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #265 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Piccola Città Eterna Regione: CORREGGIO Dove sono Moto: BENGALA 1050 Messaggi: 1,626 | giova ti chiedo gentilmente di eliminarmi dalla lista dato che non riuscirò a partecipare... o almeno non per pranzo se rientrerò domenica per un'orario decente farò una salto veloce per salutarvi ma di piu proprio non riesco...grazie alla prossima | ||
| | |
| | #266 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,152 ![]() | Citazione:
resta il fatto che, essendo un gruppone di 40 e più, sarà dura toccare le saponette! Citazione:
sarà per la prossima! Aggiorno la lista...... ![]() ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 09-05-2008 alle ore 11.25.55. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #267 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | C'è uno "Esperto" del giretto? da fare l'apri pista ed evitare i velox fissi e soliti posti da imbosco dei ViGGili? __________________ Mr NO Occhialuto??! AaAaAhHhH.. FUGGIAMO! :-) | ||
| | |
| | #268 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,464 ![]() | Citazione:
![]() __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni STREET S WORK IN PROGRESS: COMING 2009!! | |||
| | |
| | #269 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | :-) No No.. Va avanti un esperto del posto così siamo più tutelati! :-) __________________ Mr NO Occhialuto??! AaAaAhHhH.. FUGGIAMO! :-) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |