![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #271 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 393 ![]() | è vero!! dai, gli zavorrati vanno venti minuti avanti e ci tengono in costante informazione! ottima idea! cmq giova, tranquillo, non gratto le saponette..... non le uso! :) | ||
| | |
| | #272 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,168 | Con te ci chiacchiero io ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO ....QUELLO CHE VI FA IL DITO MEDIO E' LA COSA PIU' CARA CHE IO ABBIA AL MONDO E STO PROVANDO A FARLO VENIRE SU UGUALE A ME.... | ||
| | |
| | #273 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,671 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #274 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 4,933 | mi sapete indicare la media ponderata a cui andremo? mi interessa x l'abbigliamento... __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #275 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 2,380 ![]() | credo che se riusciamo a mettere la seconda è tanto.. __________________ Gli uomini sono come dei meloni.. .....più son maturi, più son coglioni... | ||
| | |
| | #277 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 2,380 ![]() | ottimo.... io pensavo di prendere la bici direttamente, così risparmio un po' di benza... __________________ Gli uomini sono come dei meloni.. .....più son maturi, più son coglioni... | ||
| | |
| | #278 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ALLORA i tempi si allungano.. prima che Arrivi all'area di sosta.. AUGURI! ZzzzZZzzzzZZzzzzzZzzzzzzZzzzzzzzz.. :-) __________________ Mr NO Occhialuto??! AaAaAhHhH.. FUGGIAMO! :-) | ||
| | |
| | #280 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 503 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |