![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 1,842 ![]() | Citazione:
Se credi posso continuare ad occuparmi dell'aggiornamento della lista; ti chiederei tuttavia di continuare ad occuparti dell'organizzazione; mi riferisco ad esempio al messaggio della Ripley in merito alla spek stube, come al torvare qualcuno che ci faccia da guida, se non vuoi farlo tu stesso...... Grazie e ciao Giovanni __________________ ...il primo amore non si scorda mai (1982) | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 386 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 1,842 ![]() | Citazione:
ok ma tu che sei in zona pensa al resto.... anzi, senti da Ripley se ti da il celulare del tipo della spek stube.... __________________ ...il primo amore non si scorda mai (1982) | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 386 ![]() | ORE 10:00-10:15 RITROVO A DESENZANO DOVE???????? da decidere: andrà Fabiodel in missione saluti e baci.....sigarettina........eventuale caffè.....ecc. ORE 10:45 PARTENZA PER IL GIRO capogruppo/chiusura gruppo 1 il gianlu ORE 14: PRANZO ALLA STECK STUBE Visto che non si può prenotare.... c'è qualcuno che può precederci e provare a fermare dei tavoli? (fuori altro volontario dotato di "fisico" per imporsi) ORE 16:30 (a panza piena) RITORNO ALL'OVILE ISCRITTI: VENETO 1) tedstreet87 (VI) street 2) lutor (Padova) street 3) Johnny (Padova) street 4) Fulvioz (Treviso) street 5) Johnsanscoeur (Verona) street 6) tashunkauitko66 cadorin (BL) street 7) etutìzav agordo (BL) street 8) kahlua (VR) street 9) Redha + ZAV (TV) street 10) tex (VI) street LOMBARDIA: 11) Fabiobel (Fabio - MN) street 12) Pecho (Brescia) street 13) Jolly Roger (MI) street 14) enricospeedfour (MI) street 15) paolopitta75(va) street 16) Fabio(Varese) street 17) The President1 (Bergamo) street 18) Zav The president1(Bergamo) street 19) Canzer (MI) street 20) sgarre(la zav cerco di lasciarla a casa) (MI) street 21) gubi+zav (cori) (MI) street 22) piter (MI) street 31) Gianlu (BS) speed EMILIA-ROMAGNA 23) NEMO (PR) speed 24) bart_78 (MO) street 25) michele0105 (PR) street azZARData 26) Fabiomodena + ZAV (MO) street 27) Giova 66 (BO) street 28) Eugenio (BO) E.T. BMW 29) Marco (BO) E.T. Hornet 30) franco'56 (Bo) street azZARData (i successivi nuovi iscritti, possono procedere progressivamente dal n°32, potete riportare la lista, poi proverò ogni tanto a metterla in ordine) Mi servirebbe un altro volontario pratico della zona che mi faccia da apertura/chiusura gruppo | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Tripla 675 azZARData Messaggi: 2,587 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Ma quanto sei scemo?? ![]() ![]() __________________ ![]() | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Nonantola Regione: Modena Dove sono Moto: 16-04-08 street roulette green Messaggi: 1,328 ![]() | EMILIA-ROMAGNA 23) NEMO (PR) speed 24) bart_78 (MO) street 25) michele0105 (PR) street azZARData 26) Fabiomodena + ZAV (MO) street azZARData 27) Giova 66 (BO) street 28) Eugenio (BO) E.T. BMW 29) Marco (BO) E.T. Hornet 30) franco'56 (Bo) street azZARData a me li montano giovedì prossimo.... ieri l'ho ritirata... __________________ ![]() ...ricordati che può anche andare peggio!! | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Tripla 675 azZARData Messaggi: 2,587 ![]() | Citazione:
![]() P.s. Il termine azZARDato l'ho coniato io!!! Non è giusto che me lo copiate tutti.... ![]() __________________ ![]() | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Palermo Regione: Verona Dove sono Moto: Speed T509 La prima, la + cattiva! Messaggi: 82 | Ciao raga, a sto giro vorrei unirmi anch'io salvo impegni....abito a Valeggio proprio vicino desenzano. ![]() Peccato che quelle zone battutissime dai velox......non sono uno smanettone ma si fa veramente fatica da quelle parti. ![]() A presto | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |