![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #351 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 4,783 ![]() | __________________ PRANZO DEL 14/12/2008 PER STREETTISTI!! http://www.forumtriumphchepassione.c...ttttissti.html Con consegna delle centraline a mano http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1423098 | ||
| | |
| | #352 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Citazione: , perchè un mese fa, a San Giacomo (dopo s. Giovanni), alla guida della macchina, in un attimo in cui mi trovavo un po' ero sopra pensiero, mi è sfuggito un piccolo dettaglio.....l'autovelox fisso di cui ero perfettamente a conoscenza, mentre stavo per giunta sorpassando un camion lentissimo in prossimità d'un incrocio, e più precisamente sorpassavo nella corsia d'accelerazione del lato opposto ; pericolo per gli altri direi ZERO, perchè avevo tutto lo spazio necessario e la visibilità per fare quella manovra, ed il camion in questione stava ripartendo da fermo, quindi sarò stato poco oltre il limite dei 60 imposti, però se per caso mi ha pizzicato l'utovelox, m'avrà pure beccato in sorpasso sulla corsia d'accelerazione opposta in prossimità di incrocio..... e se tu mi dici che c'è la sospensione patente..... sono rovinato........ Quanto tempo hanno per notificare una multa? 3 mesi o 40 gg.? Nono ricordo. Al momento sono trascorsi 25 gg. Speram! Perchè la setimana prossima, matrimoni a parte, quale contrindicazione aveva? __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 14-05-2008 alle ore 18.49.56. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #353 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Ginosa (TARANTO) Regione: Gattatico(REGGIO EMILIA) Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 601 | [quote=FabioS.E.T.;1132042]VENETO: 1) tedstreet87 (VI) street 2) lutor (Padova) street 3) Muttley (Vr) Fujiko 1050 (solo per il pranzo ) 4) Fulvioz (Treviso) street 5) ------------------------------ 6) tashunkauitko66 cadorin (BL) street 7) etutìzav agordo (BL) street 8) kahlua (VR) street 9) Redha + ZAV (TV) street 10) tex (VI) street 32) ............... 34) Zik (VE) speed 36) Amico di Zik 37) Amico di Zik 41) Amico di kahlua fz6 LOMBARDIA: 11) Fabiobel (Fabio - MN) street 12) Pecho (Brescia) street 13) Jolly Roger (MI) street 14) enricospeedfour (MI) street 15) paolopitta75(va) street 16) Fabio(Varese) street 17) The President1 (Bergamo) speed 18) Zav The president1(Bergamo) speed 19) Canzer (MI) street 20) sgarre(la zav cerco di lasciarla a casa) (MI) street 21) gubi+zav (cori) (MI) street 22) piter (MI) street 31) Gianlu (BS) speed 33) MrVercetti (BS) Street 35) Fiodena (VA - gallarate) street 38) Ivan C (BS) speed 44) Piero (BS) monster 45) Romano (BS) monster EMILIA-ROMAGNA 23) NEMO (PR) speed 24) bart_78 (MO) street 25) michele0105 (PR) street azZARData 26) ........patente sospesa... c'ho un culo.. (fabio s.e.t)27) Giova 66 (BO) street 28) Eugenio (BO) E.T. BMW 29) Marco (BO) E.T. Hornet 30) Sberla (PR) gsxr-750 39) mikyspeed (MO) Benelli TNT? 40) Bullet (MO) Speed 42) alex speed (MO) Speed 43) Lumacone + Raffa (Mo) speed 44) Ghego + Chiara (Mo) cbr 954 46) Jack675 (mi dispiace ma nn ci sono causa demo-ride latina) ![]() 47) enri 955 (bo) Sprint 955 RS 48) Andrea + Stefania (Mo) Suzuki gsxr | ||
| | |
| | #354 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | In virtù dell'incarico conferitomi dal BOSS in persona, atto all'organizzazione formale del noto raduno e del presente topic, e vista la probabile necessità di spostare la data prefissata del 18/5 causa maltempo previsto.......e nella certezza che diversamente non riusciremmo mai a decidere una data alternativa, propongo questo sondaggio per fissare democraticamente la nuova data ufficiale Sondaggio per nuova data, in caso di maltempo, del RADUNO DEL GARDA DEL 18/5 __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 14-05-2008 alle ore 19.18.57. | ||
| | |
| | #355 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 578 ![]() | | ||
| | |
| | #356 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 12,001 | kuoto anche se io la conosco bene da idro in poi .... __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | ||
| | |
| | #357 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Citazione:
Ma perchè il sondaggio è stato votato da così pochi?????? 15 su 50!!!!! ![]() DAI, VOTATE PELANDRONI! Sondaggio per nuova data, in caso di maltempo, del RADUNO DEL GARDA DEL 18/5 Ad ogni modo oggi è già giovedì , e le previsioni continuano a dare brutto.... Che si fa? Si decide di rimandare? ![]() ![]() ![]() ![]() Responsabili della logistica..... dove siete? ooooooh! Se ci siete battete un colpo! Urge la vostra opinione... __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 15-05-2008 alle ore 15.19.56. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #359 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,371 ![]() | Citazione:
Tipo domani sera si guarda l'esito del sondaggio e le previsioni e si decide... Io personalmente sono per rimandare il tutto..... ....anche perchè questa domenica molto probabilmente non riuscirei. ![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |