![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #371 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 900 | Citazione:
Previsioni Meteo Desenzano del Garda | IL METEO.IT | |||
| | |
| | #372 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,152 ![]() | RAGAZZI......E' DECISO! RIMANDIAMO! Direi che non è assolutamente il caso di partire con la certezza che il giro sarà rovinato dal maltempo..... Vorrei a questo punto rincuorare il vecchio capitano NEMO, che aveva riposto tante aspettative e speranze nel raduno in questione , ma non vedo altra soluzione.Fissiamo la nuova data nello specifico sondaggio..... Sondaggio per nuova data, in caso di maltempo, del RADUNO DEL GARDA DEL 18/5 .... e rifacciamo ex novo la lista una volta decisa la nuova data. Grazie e tutti! ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
Direi di non chiudere la discussione ..... cancello la lista in prima pagina, fissiamo una nuova data col sondaggio.... e riprendiamo da capo.... Oppure è meglio chiudere questa discussione ed aprirne una nuova una volta decisa la data? Che dici? __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 16-05-2008 alle ore 10.42.35. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #374 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,152 ![]() | Citazione:
PS: non ricordo più... sei tu che avresti dei problemini per domenica prossima perchè ti sposi? __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #375 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,344 | Non chiudo la discussione ma io ne aprirei una nuova quando saprete la data certa così si evita confusione: in questa ci sono 38 pagine di commenti... Elimino il rilievo per adesso, e lo ridarò alla nuova discussione. ![]() | ||
| | |
| | #376 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-10-2007 Residenza: Napoli Regione: Verona Dove sono Moto: Triumph Street Triple Messaggi: 40 ![]() | Apprendo solo ora la notizia del rimando del raduno, voglio morire, e' da quando ho letto la prima notizia del raduno che ci penso e aspettavo la data con ansia. Il fatto e' che facendo la spola ogni 15 giorni circa tra Napoli e Verona, adesso devo sperare che mi capiti la quindicina giusta,. Non voglio suggerire una data ma io adesso parto il 22/5 e torno il 31/5 a Verona, poi ci resto fino al 9/6. Vi prego, nella scelta della data tenetene conto![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #377 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Giusto rimandare.. Visto questa situazione incerta.. Un vero peccato però.. Accidenti a sto meteo del Piffero! :-( UFFA! __________________ Mr NO Occhialuto??! AaAaAhHhH.. FUGGIAMO! :-) | ||
| | |
| | #378 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,152 ![]() | Citazione:
Citazione:
Vedremo col sondaggio..... __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 16-05-2008 alle ore 13.50.55. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #379 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 552 ![]() | [quote=giova66;1136233]RAGAZZI......E' DECISO! RIMANDIAMO! Direi che non è assolutamente il caso di partire con la certezza che il giro sarà rovinato dal maltempo..... Vorrei a questo punto rincuorare il vecchio capitano NEMO, che aveva riposto tante aspettative e speranze nel raduno in questione , ma non vedo altra soluzione.Fissiamo la nuova data nello specifico sondaggio..... Sondaggio per nuova data, in caso di maltempo, del RADUNO DEL GARDA DEL 18/5 .... e rifacciamo ex novo la lista una volta decisa la nuova data. Grazie e tutti! Visto che tutto si è azzerato si potrebbe ripartire con l'idea originale: Raduno di sole STREET TRIPLE ![]() ...sto scherzando... | ||
| | |
| | #380 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 900 | Citazione:
No, non sono io ...E "IlGianlu", il bresciano, che doveva farci da apri pista.. Si sposa domenica e poi se ne va via un mesetto in viaggio di nozze.. Mi sa proprio, purtroppo, che non potrà essere dei nostri.. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |