![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 3,939 | ce la faranno mai i nostri eroi? cmq sarà un giro panoramico... __________________ ![]() "Procession moves on, the shouting is over..." DECADES ##VENDO PIASTRE PARACALORE IN CARBONIO PER SPEED## | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 9,313 | Citazione:
Ma guarda un po' ...io son di Villafranca ![]() | |||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 9,313 | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #35 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 1,842 ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
ma lui è d'accordo? __________________ ...il primo amore non si scorda mai (1982) Ultima modifica di giova66 : 18-04-2008 alle ore 09.49.51. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Nonantola Regione: Modena Dove sono Moto: 16-04-08 street roulette green Messaggi: 1,328 ![]() | potresti rimpiazzare Leone Di Lernia allo zoo..... tanto una cosa in comune c'è l'avete.... ![]() ![]() __________________ ![]() ...ricordati che può anche andare peggio!! | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Junior ![]() | dunque io in linea di massima ci dovrei essere con zav al seguito. però il tutto è incerto dipende dai mille caxxi che ora di maggio saltano fuori che faccio mi iscrivo o no? al limite mi aggrego strada facendo, tanto non passerete certo inosservati!! ![]() __________________ | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 1,473 | anch'io penso di esserci ma attendo la seconda settimana di maggio x aggiungermi al gruppone __________________ LA VITA NON E' UNA PASSEGGIATA. ALCUNI LA PERCORRONO SEGUENDO IL BRANCO. ALTRI SCELGONO UN PERCORSO MENO BATTUTO, TRACCIANDO LA PROPRIA STRADA... ![]() http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |