![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 3,670 ![]() | Citazione:
![]() Potrei venire se fosse domenica, ma questo sabato proprio no... | |||
| | |
| | #82 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 4,910 | Citazione:
![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #84 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 4,910 | Citazione:
sabato sarò sul tomarlo... ![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #85 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,655 ![]() | Citazione:
ps: intanto ho inserito in programma il mc donald, ma se trovate un altro posto migliore, con benzinaio self vicino, no problem; la lista e il programma sono sempre aperte! PS: ....e il volontario per chiudere il gruppo? __________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #86 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "LA" Tornado Red Messaggi: 2,991 ![]() | Cmq Vecchio66 a parer mio non si sta impegnando per organizzare questo raduno. è solo capace di delegare ad altri ma alla fine vorrà tutto il merito... Ora io non vorrei far polemica...ma cambiare l'organizzatore ufficiale no? Io proporrei FabioTano.....è una gran brutta persona ma almeno si impegna. | ||
| | |
| | #87 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 771 | Citazione:
Giova ti faccio io il programma per te: - parti per tempo da Bologna - all'autogrill, prima dell'uscita di Desenzano, ti prendi un caffè e fumi una paglia. Niente benzina che in autostrada non sai cosa ti danno. - al Mac se hai voglia ti fai un BigMac con patatine e frullato da squaraus - poi pieno al benzinaio di fronte e si parte tutti insieme Va bene? Ma FabioTano è un mix fra Fabiobel e FabioTonno? | |||
| | |
| | #90 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,655 ![]() | Citazione:
io prediligo queste..... p2004081430vm9.jpg io direi tra Fabiotonno e Rocco Tano __________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |