![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 8,525 | Io raga inizio stasera e spero di fare 3 giorni continuato!!! ![]() ![]() Adios... __________________ Vendo giacca in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1123141 ![]() DIRETTORE SPORTIVO T.N.E. | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: FIESSO Regione: SERENISSIMA REPUBBLICA Dove sono Moto: speed four Messaggi: 3,169 | bella serata ieri, clima euforico ma sotto controllo, gran vinazzo e birre. incontrati fulvioz (avviso per la mamma: ancora in stato sobrio) e mazza 75 (avviso per la mamma: non più in stato sobrio) johnny azzo, non avevo visto che venivi, altrimenti ti chiamavo ps: la tipa che doveva darmela non me la comunque data, ma il clima alpino è stato comunque piacevole! | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 8,525 | Citazione:
![]() Peccato per la tipa, era pure ciccia... __________________ Vendo giacca in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1123141 ![]() DIRETTORE SPORTIVO T.N.E. | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,160 |
Bene!!!!! OGGI noi C' eravamo!!! Dopo 3 bicchieri di vino!!! gli altri non sappiamo che fine hanno fatto però noi.........eravamo in zona sala stampa! Mitici johnny e Ronda __________________ Fabrizio T. 58 primi e non per tutti.... | ||
| | |
| | #36 | |||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple BLACK!!! Messaggi: 2,664 ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Metto in vista le foto: ![]() ![]() Ultima modifica di -Johnny- : 12-05-2008 alle ore 07.07.19. | |||||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Piazzola sul Brenta (PD) Regione: Veneto Moto: -Johnny-'s Zav Messaggi: 1,004 ![]() | Citazione:
Mi sono proprio divertita! Peccato che mancava qualcuno...![]() Sai quanti giri di vino in più avremmo potuto fare?!?!?!?!? ![]() ![]() Speriamo di replicare presto! ![]() | |||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 1,473 | bella raga...io sono arrivato dagli alpini sabato primo pomeriggio (la mattina ero in aeroporto a thiene a lanciarmi col paracadute) e sono rimasto lì fino le 15 e poi sono andato a casa a sistemare un pò di cose.... __________________ LA VITA NON E' UNA PASSEGGIATA. ALCUNI LA PERCORRONO SEGUENDO IL BRANCO. ALTRI SCELGONO UN PERCORSO MENO BATTUTO, TRACCIANDO LA PROPRIA STRADA... ![]() http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: SS65 FUTA LOIANO (BO) Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 1,583 | CHE PECCATOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Venerdi' sera mi si e' scaricato il cellulare e il carica batteria purtroppo e' rimasto in macchina prima di partire (che pirla che sono), ho provato sabato a cercarvi ma non vi ho visto, avevo la felpa triumph addosso o legata in vita con la scritta gialla grande e ben in vista, ma la gente era veramente tanta e trovarsi non era di certo facile senza il telefono. Mi e' dispiaciuto veramente molto non aver partecipato all'incontro ![]() ![]() Limbo l'ho incontrato per caso il venerdi' sera, proprio di fronte al ponte degli alpini, ma io non ero in stato di ebrezza come dice, ero perfetto (prima di entrare alla Nardini) ![]() ![]() ![]() INCREDIBILE IL PONTE DI BASSANO IL SABATO SERA, UN FIUME DI GENTE IN FESTA, MI SONO COMMOSSO, per me questo e' stato il raduno piu' bello e con piu' gente, veramente indimenticabile ![]() __________________ "DE FUTA MADRE" Quando moriro', seppellitemi in una vigna, cosicche' possa restituire alla terra tutto quello che ho bevuto in vita.GIOSUE' CARDUCCI Ultima modifica di MAZZA75 : 12-05-2008 alle ore 14.53.58. | ||
| | |
| | #40 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-03-2006 Residenza: Schio (VI) Regione: Veneto Dove sono Moto: Monster 600 dark Messaggi: 44 | Hola!! Mitika festa !! bella atmosfera!! ![]() ![]() ![]() Ho conosciuto uno che mi ha detto di avere una Speed verde ma non chiedetemi da dove e come si chiamava perchè non mi ricordo ![]() ![]() Era per caso uno di voi? ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |