![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Quale modo migliore per festeggiare il proprio compleanno se non in moto....a fà dù curvette......e soprattutto in compagnia della SEZIONE ROMANA???? Ancora tanti auguri vecchio GAY!!!!! ![]() ![]() evviva gli sposi!!!!! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
cmq nn ritiro nulla.... ![]() tra de noi se po ffa'...![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | Citazione:
...cmq la ragazza è spuntata da dentro la torta!![]() ah..era de montefiascone...est est est!! ![]() ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e pure quello nn m'era sfuggito.... ![]() ![]() daje de tacco..... ![]() ![]() ma nn te fa intorta'.... hahahahhahaha __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | RIFERIRO'!! ![]() Citazione:
43 euri!!!!!! semo propio regazzi DE CORE!! ![]() ![]() mò ve saluto...ieri sera a festeggià cò l'altri, oggi co la sezione, stasera ultimo sforzo, me faccio vedè pure da mi padre e mi madre poracci che so 2 gg che je sò sparito!! ciao e dite ar gambero de postà du foto! __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Gyan's home Regione: Gyan's land Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,238 ![]() | bella torta! e di sicuro sarà stata pure bòna. Auguri! | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |