![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ma dobbiamo fare glia uguri a roberto fino a luglio come stiamo facendo per luigi? __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,535 | lo sapevo..pè na volta che nn c'ho la macchinetta io!! niente fotoeppure er gambero ce n'aveva una su una mano e un'altra sull'altra de fotocamere!! __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2008 Residenza: Roma Regione: dove mi porta il cuore Dove sono Moto: Speed Triple special Messaggi: 457 ![]() | ![]() Aooooo meso collegato adesso ma chi cappero l'aveva visto sto post![]() regà so proprio rincoglionito belle le foto dei due sposini peccato che nù janno fatto fa la luyna de miele![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma le altre foto che a post er gamberetto come se vedono?![]() di nuovo auguri bagarre ma poi cò a mancia il servizio com'è andato....![]() ![]() scherzo un saluto atutti i romani della sezione i laziali poi vedremo![]() ![]() ![]() Cmq dopo ste foto nun ve nvita più nessuno ![]() ![]() ![]() pe quanto magnate e pe quanto sete piacioni co e donne![]() ve bandiranno da tutti l'agriturismi de tutta ITALIA![]() ![]() ![]() scherzo troppo forti![]() ![]() __________________ numquam periclum sine periclo vincitur Ultima modifica di Fabryz : 21-04-2008 alle ore 21.01.25. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,843 | Citazione:
![]() ![]() .....![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #45 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,446 | Citazione:
![]() __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2006 Residenza: London Regione: England Moto: speed 955 2001 Messaggi: 351 | Mitica SEZIONE!! Auguri in ritardo per Bagarre e...permettimelo Baggy: credo non ci sia modo migliore per un motociclista che festeggiare il proprio compleanno con tutti gli ingredienti che c'erano quella domenica e che sono stati già citati. Spero un giorno di poter essere altrettanto fortunato e poter festeggiare il mio compleanno allo stesso modo! ![]() __________________ MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB" | ||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,535 | Citazione:
![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |