![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 |
è stato un vero piacere trascorrere insieme a te ad alla Sezione il giorno del tuo compleanno tanti auguri amico mio ![]() ![]() __________________ Sezione Romana Triumph Ultima modifica di ethan hunt : 20-04-2008 alle ore 17.39.48. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | oggi mi siete mancati la torta più che altro!! ![]() ...e di nuovo A U G U R I S S S I M I ! ! ! ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
![]() __________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ??????????? __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ps: e non hai ancora visto niente... ![]() __________________ Ultima modifica di FlashFX : 20-04-2008 alle ore 18.05.31. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | gran bella torta!! complimenti....e ancora auguri al bagarre...... __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #8 | ||
| Ambasciatrice del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: svS black called Juma Messaggi: 3,026 | TANTI AUGURI BAGARRE!!! ![]() ![]() __________________ ..."non cercarti fuori di te, ma continua a ritrovarti insieme a chi ti vuole ritrovare.." | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | CHE VOLERE DI PIU...MOTO, SOLE, CURVE, GRANDE ABBUFFATA, GRANDE SEZIONE!!! GRAZIE A TUTTI!! magara se ce scappava pure l'extra co la cameriera era perfetto!! ![]() ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |