![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,171 |
parto subito dicemndo che anche se per noi è andato tutto a meraviglia, purtroppo ancora una volta quella che poteva essere una spelndida giornata è stata notevolmente rovinata da 2 brutti incidenti (frontali) entrambi con necessario intervento di elicottero ed uno dei quali ci ha tenuto fermi per circa 45 min. è triste e fa paura pensare che per colpa di qualcuno puoi rischiare grosso anche andando piano. passi l errore umano, ma certe cose in piena consapevolezza di quello che si fa, non si dovrebbero neanche pensare. detto questo. con grande dipiacere per chi non è venuto, vi siete persi una mangiata da paura! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() posto bellissimo (con ruscello sotto i piedi) ![]() ![]() , strada splendida ( raticosa fierenzuola e giogo )![]() ![]() e sopratutto....3 fiorentine da 1,5 kg ciascuna!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() purtroppo non avevamo la macchina fotografica, ma con il cellulare qualche flash l ho immortalato ![]() ![]() tipo questo... OMG ![]() (ragazzi era daill ultima mangiata con Bullet a fianco che non provavo paura a tavola, ero paralizzato ![]() ![]() ![]() )che dire, anche franco si è dato da fare ![]() ![]() ragazzi senza parole ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (quello in foto era il mio piatto - sembra piccolissimo di fronte al tagliere!) non ci crederete ma io un osso di 6-7 cm me lo sono portato a casa come trofeo! ![]() ![]() ![]() ![]() In realtà dovevo incontrare degli amici e li volevo fare rosicare un pochino ![]() detto questo: grazie mille a Giova66,suo fratello(che non ricordo come si chiama^^),Marco, ma sopratutto franco che mi ha fatto compagnia con il mio passo da lumacone e mi ha illustrato un po di traiettorie ![]() THX GENTE, alla prossima! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-10-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: non ho più la street verde Messaggi: 547 ![]() | Mi sono divertito molto, ho mangiato benissimo e sopratutto ho guidato in relax. Sono ancora incazzato, mortificato dal triste spettacolo dei due frontali. Grazie a tutti della compagnia. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,402 | Che invidiaaaaaaaa , mamma quanta carne ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,802 ![]() | è quasi cruda, cmq ho l'acqualina in bocca! stasera solo frutta ![]() __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 843 | Citazione:
Qui assomigli a Fred Flintstone con la bistecca di brontosauro! ![]() Comunque io sarei venuto se non fossi andato a lavorare... ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,249 | che gran fiorentina..... ![]() mi dispiace aver disertato, ma ce ne saranno delle altre di occasioni, ciao belli ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,249 | Quando ve pare, sperando di poterci essere ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |