![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,536 | Cosa vuoi.....quando si va forte...e le gomme nn seguono....si DERAPA!!!!e si rimedia..l'importante è stare su!!! __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html Ultima modifica di tripler3 : 23-04-2008 alle ore 16.24.42. | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-01-2008 Residenza: Montecchio Regione: Marche Dove sono Moto: Street triple jet black Messaggi: 103 ![]() | Mi hanno riferito ke nell'andata sopra trasanni la tigre bianca si è messa alla caccia dell'R1 rossa, Ki era di voi 2? Posso indovinare? era x caso tripler? R1 Lo conosco, viene in palestra con me! | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: per wallace TRANS Regione: faccio questo Dove sono Moto: mi piacerebbe un cavallo Messaggi: 3,875 | scusate!!!!! ma nde sto post non se deve parla' de magna' e be' se non sbaglio?????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ........oscura amarezza........dream team........ | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,189 | quoto x la serriola... troppo bella! nella trabaria il tornante mi stava sul BEEPPPPPPPPPP, ma a serriola riuscivo a star bene al vostro passo, poi i caramba... dopo il bar, però mi son rilassato un po, e son andato con + calma con la tiger nera dell'incontinente... ![]() effettivamente lui era un pò + "fermo", alla fine l'unica cosa magari era che avremmo dovuto aspettarlo qualche volta in + x veder se c'era ancora, però era troppo forte, la prossima volta lo rivoglio, e andiam pure a magnà fuori! ![]() giusto... per la cena? quando e dove??? Ultima modifica di NINETTO79 : 23-04-2008 alle ore 19.07.00. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #27 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,536 | Citazione:
![]() ![]() io... noooooooooooooooo che sei matto ...!!!!Nn faccio ste cose io...!!! Quella strada per me è libidine pura....quel pezzo poi... è casa mia....ma io nn mi ingarello....se uno pero' ha un ritmo piu...piu mi metto in scia...!!!1 ![]() Oramai son dell'idea che con le moto sportive nn si abbia neppure tanto vantaggio....chiedilo al tuo amico...anzi in certi pezzi....soffri...Ho dato via una R1 02 per la speed ne l04 e nn tornero piu indietro.. Ragazzo mio io ho l'unico problema di aver la signora in fase di quasi travaglio....nn so come saro messo sabato....ma .....aggiorniamoci!! __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html Ultima modifica di tripler3 : 24-04-2008 alle ore 07.18.17. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #28 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,536 | Poi nessuno si è fatto sentire allora!!!!!!!!!!! ![]() ![]() __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #30 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,536 | Ste dai ....io ci sono magari pero' per una birra al corto solo senza pizza magari verso le 21.30/22 PS vatti a vedere il topic per domenica 4 me sa tanto che semo solo in 2....che famo rimandiamo alla prox..?? __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html Ultima modifica di tripler3 : 30-04-2008 alle ore 16.45.02. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |