![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-03-2007 Residenza: Colle Umberto Regione: Veneto Dove sono Moto: sprint 955i rs Messaggi: 58 |
Ho intenzione, meteo permettendo, di fare un giretto sulle splendide stradine dell'alto bellunese, pensavo ad: Vittorio veneto---Fadalto--Santa Croce---Longarone---Auronzo---Misurina e ........... bisogna un po vedere dove porta la moto ![]() ![]() ![]() Se c'è qualcuno che mi fa compagnia, ne saro' ben contento P.S. se qualcuno a idee per il percorso, avanti tutttttaaaaaaaa ![]() ![]() MI LASCIATE ANDAR VIA DA SOLO???? ![]() ![]() ![]() non c'è proprio nessuno ![]() Ultima modifica di Pulce : 22-04-2008 alle ore 20.39.54. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-04-2008 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: Bonneville Black Messaggi: 203 ![]() | Ciao! E andare invece fino al PASSO DI GIAU???? dev'essere stupendo!!! Ciao! E andare invece fino al PASSO DI GIAU???? dev'essere stupendo!!! ![]() Ultima modifica di bRUMUS : 22-04-2008 alle ore 16.42.33. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,116 ![]() | Citazione:
, ma il 26 proprio non posso, c'è in programma il giro col TNE (direi imperdibile). Perchè non ti aggiungi alla lista della Val di Cembra e Val Floriana e questo giro lo facciamo un'altra volta? __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-03-2007 Residenza: Colle Umberto Regione: Veneto Dove sono Moto: sprint 955i rs Messaggi: 58 | ....A.....ZZ.....O pensavo che fosse già chiusa la lista iscritti al tour TNE, e va bèè sara per la prossima.io cmq ricerco ancora coraggiosi che si aggregano ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |