![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 557 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: un'occiona bianca bela come el sol :-)))) Messaggi: 503 ![]() | OK DAI............allora il ritrovo è al Mc donald di desenzano "quello vicino l'autostrada? ora manderò via mp il mio numero di cel all'organizzatore del girello e spero faccia altrettanto perchè salvo imprevisti di forza maggiore mi piacerebbe veramente partecipare a questa girata | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: rudiano Regione: visì a brehà Dove sono Moto: speed triple 2007 Messaggi: 588 | te vòlem, se ta set mia culatù ![]() Citazione:
ti ho mandato il mio numero in mp, mi raccomando non perderti 1) ilgianlu 2) fabiobel 3) FabioS.E.T. + zav (forse) 4) tex 5) Corra al 99per100 6) leletriple + amici Ultima modifica di ilgianlu : 25-04-2008 alle ore 08.23.06. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,482 | allora,probabilmente sono in compagnia di un motociclista che non ha la moto tanto comoda,quindi ci becchiamo a storo(all'incrocio che porta alla cascata,non può mancare una foto di "GRUPPINO" li),sapete piu' o meno sarete li? il mio cell è 3495539016 datemi uno vostro e ci sentiamo domani verso le 11 ok? | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 911 | Citazione:
Per l'orario in cui possiamo beccarci, dipende se siamo bravi nel partire puntuali da Desenzano.. Facciamo così, per le 11 ci sentiamo così ti facciamo sapere dove siamo.. Buon viaggio da Pordenone! Ciao. | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-03-2007 Residenza: Scorzè Regione: Veneto Moto: Speed Triple 05 Messaggi: 133 ![]() | Mi sa che mi aggrego anche al giro di perlustrazione di domani.. e cercherò di avere il seguito 1) ilgianlu 2) fabiobel 3) FabioS.E.T. + zav (forse) 4) tex 5) Corra al 99per100 6) leletriple + amici 7) ZiK + GURU NOC + COCK RIDER ![]() C'è nessuno di voi che parte da tv, ve, ecc? Se si ci potremo trovare per fare la strada assieme. Io vi lascio il numero 3403796089 A doman fioi | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,482 | 1) ilgianlu 2) fabiobel 3) FabioS.E.T. + zav (forse) 4) tex 5) Corra al 99per100 6) leletriple + amici 7) ZiK + 8)GURU NOC + 9)COCK RIDER ![]() 10)pulce ?)amici di lele | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |