![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: rudiano Regione: visì a brehà Dove sono Moto: speed triple 2007 Messaggi: 566 |
Sabato 26 si prova il giro in programma il 18 Maggio come raduno street triple sul lago di Garda. il percorso è lo stesso indicato nel post del raduno, cioè Desenzano, lago d'idro, lago di ledro, riva del garda, speck stube malcesine. Sono circa 120 km, 1 ora e mezza di strada ad andatura normale Ritrovo uscita A4 Desenzano ore 10.00 chi viene????? 1) ilgianlu | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 2,317 ![]() | 1) ilgianlu 2) fabiobel 3) FabioS.E.T. + zav (forse) __________________ Gli uomini sono come dei meloni.. .....più son maturi, più son coglioni... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,687 | -------------------------------------------------------------------------------- Ottimo Gianlu... 1) ilgianlu 2) fabiobel 3) FabioS.E.T. + zav (forse) 4) tex 5) wlecurve +zav Pranziamo a Ledro? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 503 ![]() | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,080 | val di ledro,la mia seconda casa!!perchè non spostate al 2 maggio(così vengo anch'io )e sabato vi unite ai tne? dai che io c'è l'ho con le marce! Ultima modifica di corra : 23-04-2008 alle ore 17.02.42. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,687 | Se si e' deciso per domenica e' perche' molti probabilmente non potranno sabato....tu piuttosto perche' non vieni con me a Neukirchen? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |