![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pianezza (To) Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 899 |
Domenica 26 Marzo 06 La concessionaria Viemme di Biella(Triumph) Organizza giro turistico "Attraverso la Valsesia" Dalle ore8.30 alle ore 10.00 RITROVO ED ISCRIZIONE presso la sede di Biella - Via Milano 140 a Vigliano Biellese Ore 10.00 PARTENZA direzione Borgosesia.... Ore 12.00 APERITIVO Ore 13.00 PRANZO in cascina del 500 presso Ristorante BorgoAgnello S.S .BIELLESE KM 142 Per Prenotare Tel.015-510021 Per Prenotare Fax.015-8122784 Costi € 20.00 cada persona Entro il 18/03/2006 Se interessa provate a prenotare puo essere l'occasione per conoscierci e fare un giro in sieme, io ci saro' ....anche se il termine di prenotazione e scaduto .."io perso che se si e un pò non ci siano problemi" Tentar non nuoce ![]() Ultima modifica di Marco Manila : 24-03-2006 alle ore 18.03.18. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Candelo (BIELLA) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955i Blu Messaggi: 157 ![]() | Io ci sono di sicuro! Sono già passato in concessionaria per la prenotazione e non vedo l'ora di partire! Speriamo nel bel tempo! Non vedo l'ora di conoscervi...dai fatevi avanti, non saremo mica solo in due? Ciao a domenica. ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,047 | ...ciao Ragazzi...io alla domenica mattina sono impegnato...come al solito...ma poi nel pomeriggio posso raggiungervi nella sede a Paruzzaro dove mi sembra si svolga il pranzo!!!...da casa mia sono circa una ventina di km...magari ci si becca lì!!! ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pianezza (To) Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 899 | Hei là ciao bello domenica,peccato che nel ristorante non ci sia maxi schermo pe Moto Gp da non perdere .... io passerò la mattina ma al pranzo ho rinunciato!! è troppo che l'aspetto per perdermi la diretta ..... ciao ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Candelo (BIELLA) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955i Blu Messaggi: 157 ![]() | Invece io ci sarò al pranzo e all'aperitivo(figurati se me li perdevo!!!) La gara me la vedrò registrata,non è la stessa cosa, ma nnon voglio rinunciare a stare con gli amici! Spero di incontrarti a Paruzzaro Davebike! Con Jokerss 1050 ci vediamo al mattino invece! Ciao a tutti e due! Ma non si aggiunge nessun altro? | ||
| | |
| | #8 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,024 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Candelo (BIELLA) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955i Blu Messaggi: 157 ![]() | Io invece saò da solo ma con un gruppo di amici e ho una speed 955 blu con casco x-lite con bandiera inglese!!! A domenica e speriamo che ci sia bel tempo!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,047 | ...ci sarà senz'altro bel tempo, non preoccuparti Bastaldo! Quando sei a Paruzzaro fai un salto ad Arona...sei praticamente a 5 km dal Lago Maggiore e più raggiungibile da parte mia!!! Dai che ci si becca!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |