![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 771 | Grazie a tutti per i complimenti.. Citazione:
Citazione:
Sono 2 le "facie da cul", gianlu .. ! | ||||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 503 ![]() | CHE BELLLOOO!!!! Bravi ragazzi,ottima compagnia e che report...per questo mini raduno TRIUMPH Percorso stupendo da rifare come mostrano le foto Un bel battesimo per la mia moto,solo ieri ho raggiunto la cifra del tagliando anche se sono arrivato a casa con la schiena a pezzi...Per il ristorante abbiamo prenotato l'orario di pranzo del 18/5 e il ritrovo come già detto da Fabiobel è il parcheggio fuori dal casello di Desenzano P.S. Cux,favoloso lo stinco della stube ![]() | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-03-2007 Residenza: Colle Umberto Regione: Veneto Dove sono Moto: sprint 955i rs Messaggi: 58 | ciao RAGAZZI!!!! Grazie ancora per la bella compagnia ![]() ![]() Strade stupende,paesaggi mitici!!!!!! ![]() E' valsa veramente la pena di fare 490 KM, non sono i quasi 600 di Corra,ma si puo' dire che per me sono stati veramente tanti ![]() ![]() | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: un'occiona bianca bela come el sol :-)))) Messaggi: 360 ![]() | Citazione:
mah....io personalmente vado teanquillo, tranne in autostrada....sono qua che aspetto il peggio grazie a un velox, andavo ai xxxxxxxxxxxx | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,079 | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,689 | Oggi pòure io sono andato da quelle parti. Pero' ad idro ho preso per capovalle e sono sceso a gargnano sul garda. Ragazzi ve la consiglio e' veramente una bellissima strada. Fino a capovalle e' abbastanza corsaiola poi diventa un po' strettina ma e' comunque molto bella. Cera un tizio con un kawa che mi voleva mollare....penso che ora sia a casa sconsolato pensando di voler vendere la moto e comperarsi una speed..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |