![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 989 ![]() | questo è sempre stato uno dei miei giretti preferiti...anche se è da un bel pò che non lo replico... ![]() speriamo che il traffico sia clemente per voi a maggio... | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-03-2007 Residenza: Colle Umberto Regione: Veneto Dove sono Moto: sprint 955i rs Messaggi: 58 | Citazione:
![]() ma ripreso completamente direi di no!!!!!!!![]() ![]() pero' devo dire che la soddisfazione supera ""al mal de brazz" ![]() ![]() | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike), Leovince in arrivo! Messaggi: 686 | Citazione:
Hai abbattutto un giapponese ![]() | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Gardone Val Trompia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple "The Black Sheep" Messaggi: 277 | complimenti per il dettagliato report, mi sarebbe piaciuto venire e dopo aver letto i vostri commenti ancora di più! Ci si vede al 18 maggio scèc! | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike), Leovince in arrivo! Messaggi: 686 | Grazie Holly, per vedere questi luoghi potresti aggregarti al nostro giro del 18 maggio.. Capisco che da Genova sia un po’ impegnativo, per cui saresti scusata.. ![]() Ma intendi sul lago d’Idro? Ormai abiti lì !!Ieri c’eravamo anche io e Gianlu!! All’ultimo momento ci siamo sentiti e abbiamo fatto un bel “giretto”.. Abbiam fatto la Val Caffaro e il Croce Dominii, purtroppo arrivati a 3 km dalla meta, il passo ero chiuso per neve.. Guarda qua.. Alcuni “Crucchi” che fanno gli sciocchini sulla neve.. ![]() ![]() Altri immagini del paesaggio.. Panorama del lago d'Idro visto dalla salita verso Bagolino.. ![]() Uno scorcio della bellissima Val Caffaro.. ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |