![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 861 |
Oggi abbiamo percorso l’itinerario previsto per il prossimo 18 maggio: MOTO-RADUNO "GARDA LAKE TOUR" - DOMENICA 18 MAGGIO Il giro è stato davvero piacevole, unica nota.. come previsto.. tanto traffico lungo le strade che costeggiano il lago di Garda. Al contrario, tutto bene una volta abbandonato il lago di Garda e costeggiato il lago di Idro e Ledro; bellissima la Val D’Ampola da Storo a Bezzecca. Alcune note per il giro del 18/05: - Ci siamo subito resi conto che il parcheggio del Mac Donald’s di Desenzano è davvero un po’ troppo piccolino per ospitare tutte le moto.. Riteniamo che il parcheggio del Centro Servizi nei pressi dell’uscita autostradale di Desenzano sia molto più appropriato. - La strada che costeggia il lago da Desenzano a Salò è un inferno.. in pratica un’unica colonna.. Il Gianlu ha però già individuato una strada alternativa che ci permette di arrivare a Salò evitando il lungolago - Tempistica: siamo partiti alle 10.50 e con andatura normale e un paio di fermate siamo arrivati allo Speck Stube alle 14! Ma veniamo al giro di oggi.. A Desenzano oltre al sottoscritto c’era Tex, Leletriple, ilgianlu, Ivan (amico di Gianlu che non scrive mai ma ci legge.. Ivan corri ad iscriverti al raduno del 18 maggio).. Successivamente a Storo ci siamo trovati con Corra e Pulce.. mitici da Pordenone!!. Tutti motorizzati Triumph ..Ecco alcune foto.. Fermata a Storo in attesa di incontrarci con Corra e Pulce ![]() Corra ci ha fatto fare una deviazione davvero piacevole.. da questo balcone naturale grande panorama su Riva / Torbole ![]() Foto di gruppo.. da sinistra a destra: Leletriple, ilGianlu, Tex, Ivan, Corra e Pulce ![]() ![]() ![]() Eccoci allo Speck Stube.. Il gianlu aveva tanta fame!! ![]() Tavolata: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gara di altezza!! Il sottoscritto e Corra.. chi ha vinto? Lui era in vantaggio.. si trovava in un punto più alto.. ![]() ![]() Lele mi pulisce la visiera col suo kit.. Che servizio!! ![]() Grazie a tutti dell’ottima compagnia!! A presto, Fabio. _______________________________________ Aggiungo altre foto che mi ha inviato Corra. La cascata vicino a Storo: ![]() Sosta per ammirare il panorama dei laghi: ![]() ![]() Ultima modifica di fabiobel : 27-04-2008 alle ore 11.23.15. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: un'occiona bianca bela come el sol :-)))) Messaggi: 449 ![]() | E adesso tocca me con il reportage: ritrovo alle 10 al mc.donald di desenzano e poi rifornimento presso il distibutore appena fuori dal casello ![]() piccola sosta appena prima del lago di Idro per pisciatine all'aria aperta ![]() qui l'attesa di altri die del gruppo che si sono aggregati a storo ![]() poi si una volta arrivati si riparte verso ledro, curve fantastiche e panorami mozzafiato, qui di seguito la foto delle bimbe dei due "pellegrini" vista la distanza che hanno percorso ![]() il panorama a dir poco mozzafiato del lago di garda visto in un punto panoramico appena dopo ledro, "un grazie al gigante buono con la tiger" per averci fatto scoprire questo punto ![]() ![]() per fortuna eravamo in 7 altrimenti se eravamo in tanti non era proprio il massimo come posto per parcheggiare le moto, vista la pendenza e la grandezza della strada ![]() finalmente si arriva a malcesine alla speak stube, eccovi una foto di alcuni piatti ![]() qualcuno sembra già andato ancora prima di bere ![]() THE END fabiooooooooooooooooo.....magari le foto la prossima volta mettile un po più grandi, sai, io sono vecchio e non ci vedo molto bene ![]() Ultima modifica di leletriple : 26-04-2008 alle ore 18.58.50. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Sprint RS 955i Messaggi: 293 ![]() | Brai butei! Bellissima la strada che da Riva va al lago di Ledro, e oltre... la faccio sempre volentieri. Oggi ho mangiato i canederli, ma avrei fatto volentieri a cambio con uno stinco dello stube! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,397 | grazie per la compagnia ragazzi!!!!alla fine sono arrivato a casa con circa 600 km,ma non era finita,mio figlio ha voluto fare qualche giro in cortile!!!sul serbatoio eh,guidavo io!fabiobel,non svelare i miei segreti,non tutti sanno che la sera metto i tacchi e non sempre ricordo di toglierli ![]() ![]() ci sono le mie foto da inserire,chi lo fa per me?(e-mail please)Ultima modifica di corra : 26-04-2008 alle ore 20.01.38. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-03-2007 Residenza: Scorzè Regione: Veneto Moto: Speed Triple 05 Messaggi: 133 ![]() | ed io vi devo chiedere scusa.. perchè non sono riuscito ad avvertire che non ce l'avremmo fatta x l'ora stabilita. Infatti siamo partiti in ritardo da mestre (alle 9) e non sapendo che eravate delle persone speciali che hanno atteso fino a quasi alle 11 abbiamo optato per andare si verso il lago ma x il versante veneto per poi riscendere a desenzano. Vi chiedo scusa di nuovo e vi assicuro che per il 18 ci saremo e soprattutto puntuali. ![]() In ogni caso confermo il macello di traffico. In pratica da riva a desenzano in coda a 40 all'ora e sempre con la ventola attaccata.. da evitare!! ps. chi mi ha mandato l'sms stamattina che ho cancellato il numero senza memorizzarlo? Mi sarebbe utile per il 18.. ciao e grazie | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,200 | immagino abbiate fatto anche delle curvette invece di mangiare e basta....... ![]() che belle foto ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO [b][size="4"][font="Century Gothic"] | ||
| | |
| | #8 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,162 | Bene bene bene, pare che il posto sia molto bello e che quindi meriti! ![]() Ottimo report, molto utile a stimolare chi è magari in dubbio se venire o meno. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: un'occiona bianca bela come el sol :-)))) Messaggi: 449 ![]() | non lo so, lo abbiamo trovato per strada ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,509 | complimenti ragazzi!!! ![]() bellissime foto,bei posti e bella gente!!! ![]() oh ma sti streettisti spingono!!! ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |