![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-10-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: non ho più la street verde Messaggi: 531 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,464 ![]() | Citazione:
.....![]() x bullet.... non hai capito un caxxo... ci troviamo all'autoluce (su via emilia ovest) alle 9.15..... __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni STREET S WORK IN PROGRESS: COMING 2009!! | |||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,152 ![]() | Ciclisti!!!! ![]() in zona futa? Anche lì?!!! Disgraziati! ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,247 | Citazione:
![]() buon giro domani...e cerca di non spianare anche la MOTO ![]() SGRAT SGRAT SGRAT ![]() ciao Franco ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO Ultima modifica di bullet : 30-04-2008 alle ore 12.46.45. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,152 ![]() | Citazione:
comunque molti settari li conosco già molto intimamente.... ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 30-04-2008 alle ore 12.50.24. | |||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,247 | Citazione:
non so ancora se qualcuno di loro verra...io ci sono di sicuro ci sentiamo piu tardi..adesoo vado un po a letto __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | |||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,478 | che bel gruppo di gay qsta sera...sberla nn sta + nelle palle...ehhhmmmm...nella pelle x voi!!!!! __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,247 | anche io nn sto piu nelle palle....haha ![]() x il nostro tonno......attento a capitan Findus ![]() ti consiglio di mettere la cintura di castita' ![]() Mi sa che da Maranello parto da solo ![]() x fabietto....ci sentiamo tra un po ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cavriago (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: FZS600 Fazer Messaggi: 5,126 | a grandi linee direi che ci posso essere fra le 21.30 e le 22.........io è probabile che venga in moto dato che avrò la macchina già carica x domani mattina!!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |