![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 4,782 ![]() | ci vediamo davanti al conce... __________________ PRANZO DEL 14/12/2008 PER STREETTISTI!! http://www.forumtriumphchepassione.c...ttttissti.html Con consegna delle centraline a mano http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1423098 | ||
| | |
| | #53 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | non gliela faccio stasera ![]() meno male non viene nemmeno michele5010 così non mi rompe i maroni e non mi da del tirapacchi gratuitamente ![]() ![]() ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | ||
| | |
| | #54 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | Citazione:
![]() pero ti perdoniamo ![]() stai facendo la fine di Vecchio66 e Baffo56 ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | |||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | ![]() son vecchio...................... ![]() ho una moto vecchia........... ![]() ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | ||
| | |
| | #58 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | Citazione:
2 - Mikispeed 3 - Fabiomodena 4 - Vezza 5 - jack675 6 - Bobo76 7 - forse un mio amico 8 - Nemo 9 - Sberla noi da Modena veniamo in moto ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() Alle 2 sotto casa tua con le birre.....mi raccomando la puntualità ![]() Comunque stai anche facendo una vita da vecchio ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO Ultima modifica di bullet : 30-04-2008 alle ore 19.04.15. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #59 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Piccola Città Eterna Regione: CORREGGIO Dove sono Moto: BENGALA 1050 Messaggi: 1,696 | Citazione:
sfiammo anche di sera? non male però... quando incomincia a mancarmi un po l'equilibrio che faccio? mmm grosso dubbio | |||
| | |
| | #60 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione:
solo con voi culani del set mi sento giovane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() __________________ Grigio's Family dateje !! Ultima modifica di Intriplato : 30-04-2008 alle ore 19.11.24. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |