![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,168 | Ciao gentaglia........... ![]() Allora , cominciamo: Io, Nemo e FabioTonno avremmo pensato di incontrarci Mercoledi sera a ReggioEmilia x bere qualcosina...stare insieme e sparare un bel po di cavolate tutti insieme (in quest'arte Nemo è un mostro).... Cosa ve ne pare??? LISTAAAAAAAAAAAAAAAA: 1) Bullet 2) Nemo 3) FabioTonno (se la sua donna gli da il permesso) ![]() se avete delle altre proposte fatevi avanti......Siamo pronti a tutto ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO ....QUELLO CHE VI FA IL DITO MEDIO E' LA COSA PIU' CARA CHE IO ABBIA AL MONDO E STO PROVANDO A FARLO VENIRE SU UGUALE A ME.... | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 4,933 | Citazione:
golaprofonda? 1) Bullet 2) Nemo 3) FabioTonno (se la sua donna gli da il permesso) 4) sberla __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Correggio (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: BENGALA 1050 Messaggi: 1,489 | 1) Bullet 2) Nemo 3) FabioTonno (se la sua donna gli da il permesso) 4) sberla 5) Vezza c'è! se si vuole organizzare anche una cena per me va bene nessun problema!!! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,168 | Citazione:
![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO ....QUELLO CHE VI FA IL DITO MEDIO E' LA COSA PIU' CARA CHE IO ABBIA AL MONDO E STO PROVANDO A FARLO VENIRE SU UGUALE A ME.... | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "LA" Tornado Red Messaggi: 2,991 ![]() | Ma per carità!!!! ![]() ![]() Io non riesco domani sera...... ![]() ![]() ![]() ![]() P.s. Stamattina ho sentito Jack675 (l'amico di quello che cazzia la gente al demoride ![]() ![]() ![]() ) e probabilmente lui viene...Ultima modifica di michele0105 : 29-04-2008 alle ore 12.41.06. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 2,380 ![]() | se sempre il solito finocchio.... porta la tua donna che io porto la mia..... ![]() tanto gli faccio uno scherzetto, non le dico niente... , non immagino le madonne che mi tirerà dietro.. __________________ Gli uomini sono come dei meloni.. .....più son maturi, più son coglioni... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,168 | Il S.E.T. latita ![]() Ma noi irriducibili...cosa facciamo??? dai, avanti con le proposte ![]() cenetta e poi bevutina oppure bevutina e basta?? __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO ....QUELLO CHE VI FA IL DITO MEDIO E' LA COSA PIU' CARA CHE IO ABBIA AL MONDO E STO PROVANDO A FARLO VENIRE SU UGUALE A ME.... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Correggio (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: BENGALA 1050 Messaggi: 1,489 | a me va bene anche cena ma sinceramente a Reggio di Risto/pizzerie non ne conosco un gran che, e quel famoso buco della signora domani sarà pieno imballato, direi impensabile... e comunque per chi non riesce a venir a cena puo sempre raggiungerci nel dopo cena a sbronzarsi in compagnia... ma qua manca la gente azz... dai su gentaglia battete un colpo su... | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,168 | Citazione:
io penso che sia meglio non andare in un locale dispersivo, gia siamo in pochi, poi se ci mettiamo a caccia di figa, è finita ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO ....QUELLO CHE VI FA IL DITO MEDIO E' LA COSA PIU' CARA CHE IO ABBIA AL MONDO E STO PROVANDO A FARLO VENIRE SU UGUALE A ME.... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |