![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #113 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,840 | a noi di sotto ci è andata di lusso ![]() ci hanno svoltato davanti e per fortuna nn ci son venuti dietro... eravamo in zona bracco di sotto xchè nemo invece di salire per fare il bracco e scendere è passato sotto x andare diretto a levanto __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #114 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,736 ![]() | Citazione:
Nemo ciaveva in mente solo la spiaggia ieri.....strano non vi abbia portato x l'autostrada ![]() ![]() ![]() Senza Bullet poi ragiona a metà, cerchiamo di comprenderlo dai.... ![]() Citazione:
con la mia frase l'ho gelato il caramba, mentre guardava specchi frecce targa e scarico: "TUTTO OMOLOGATO" ![]() però gli specchi li ho voluti mettere omologati x vedere dietro e per non avere rogne, il portarga l'ho appena messo x non avere rogne che quello prima era fisso e troppo inclinato, lo scarico è omologato con tanto di foglio ministeriale ![]() mica pizza e fichi ohhhhhh ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! Ultima modifica di Intriplato : 04-05-2008 alle ore 17.17.27. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #116 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,736 ![]() | ![]() ![]() ![]() però con la gomma liscia e il db killer mancante m'è andata bene ![]() certo che con tutti gli sconti che ha fatto ai 2 giovinastri fuorilegge, se multava me loro dovevano ingabbiarli ![]() ![]() ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #117 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,249 | Citazione:
le due meta di un solo cervello..solo che a volte lasciamo anche quello a casa![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | |||
| | |
| | #118 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,209 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Posta le foto anzichè sparare cazzate..... ![]() ![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #119 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,513 ![]() | Citazione:
![]() .... __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni STREET S WORK IN PROGRESS: COMING 2009!! | |||
| | |
| | #120 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,840 | già e se fossero iti a levanto,nn è che ce ne fossero poi tante di moto verdi ![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |