![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #141 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed02 ora Inmukkato Messaggi: 9,589 ![]() | Citazione:
![]() è bellissima la tua speed, la volevo fotografare subito al bar alle 9,30 e poi...... ![]() va be tu tienla pulita che la prossima volta la immortaliamo. ![]() __________________ Se la mukka fa mu xchè il merlo non fa me ??? | |||
| | |
| | #142 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-02-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Speed Triple White Messaggi: 288 | ....bello da dio il katana......BRAVO BRAVO BRAVO PAVO!!!!! ![]() ...originale da dio la raptor....BRAVO BRAVO BRAVO MORTIMER!! Citazione:
![]() Ultima modifica di blackbird : 05-05-2008 alle ore 19.10.27. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #143 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,076 | Citazione:
Citazione:
io muoio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||||
| | |
| | #144 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,198 | Che banda di matti ![]() Ma vedere la foto di tutti voi "uomini" duri dal pelo morbido immortalati in costume è stata x me l'apoteosi del ![]() ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO ....QUELLO CHE VI FA IL DITO MEDIO E' LA COSA PIU' CARA CHE IO ABBIA AL MONDO E STO PROVANDO A FARLO VENIRE SU UGUALE A ME.... | ||
| | |
| | #145 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Daytona 675 T-Red Messaggi: 3,100 ![]() | Infatti non so perchè hai fotografato una street bianca! ![]() Il mio mezzo era quello marrone in secondo piano.... ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |