![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Monceropoli City Regione: Tuscania Dove sono Moto: Ex: SP4 Ex: Street Now: ?_♪_? 1050 ?_♪_? Messaggi: 8,006 | io direi la strada x voi di sperma: 100 croci - > bracco e salire cisa io cisa -> 100 croci e bracco tomarlo forse è un pò lontano se volete partire il pomeriggio,ma mi aggrego se si parte in mattina... | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 4,664 | Citazione:
100croci e levanto. __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 4,664 | Citazione:
e visto che si possono coniugare le due cose, xchè nn farlo? così si mangia anche pesce... __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Nonantola Regione: Modena Dove sono Moto: 16-04-08 street roulette green Messaggi: 1,997 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. ho rotto il caxxo ai miei....... forse riesco a liberarmi e a venire a rompere le palle a voi ![]() Ultima modifica di FabioS.E.T. : 29-04-2008 alle ore 17.01.00. | |||
| | |
| | #18 | |||||
Citazione:
Citazione:
se xò volete fare tomarlo e stare in emilia, fate pure. io al mare ci vado uguale!!!!! ![]() ![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||||
| | |
| | #19 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-02-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Speed Triple White Messaggi: 223 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
(voglio proprio vedere)Ultima modifica di blackbird : 29-04-2008 alle ore 20.08.12. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "LA" Tornado Red Messaggi: 2,973 ![]() | Oh cazzari.....basta che vi decidiate!!!!!! Io personalmente sarei per non andare al mare....ma mi adeguo alla maggioranza. P.s. Sento già puzza di ingarellamenti...... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |