![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-02-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Speed Triple White Messaggi: 371 | ![]() ![]() Citazione:
![]() Sentivo mio cugino stas e diceva di trovarsi alle 10 davanti alla suzuki "Boselli"....cmq non è ancora definitivo se si riesce facciamo alle 9.... ma niente di sicuro..!!!! Ciò che invece è sicuro è il tragitto Tomarlo-Bracco-100croci e chi non viene è 1 BIDò!!!! | |||
| | |
| | #52 | |||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione:
![]() e non ti fermi a fare il t-gay in spiaggia con gli altri ? ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() Citazione:
alla suzukiok tomarlo ok bracco + domanda ![]() ma una volta finito il bracco il 100 croci lo abbiamo già passato, non ci conviene fare il Lagastrello poi x tornare a pèrma ??? ![]() e dove mangiamo ? io conosco un posto in zona Lavagna economico e abbondante ma non si mangia pesce....dove pensavi osel nigor ? Altrimenti so di un posto consigliato x pesce dove non ho mai mangiato a Sestri la Lanterna....se ne avete voi però ok... __________________ Grigio's Family dateje !! | |||||
| | |
| | #53 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 | mi raccomando fissate il programma sabato mattina alle 6 ![]() __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... | ||
| | |
| | #54 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione:
![]() ma quelli che vanno al mare lo fanno per spianare le ciabatte del Set ? Quindi non solo vecchio66 fa il figo in Romagna con la felpa, ma ci sono degli altri che fanno i fighi in Liguria a quanto pare ![]() ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | |||
| | |
| | #55 | |||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,371 ![]() | Citazione:
![]() Come suggerisce il saggio anziano....facciamo alle 9:30 e non ci pensiamo più! ![]() ![]() Citazione:
...tanto ha detto che le curve sono "poche" .....![]() Citazione:
![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-02-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Speed Triple White Messaggi: 371 | OK 9.30.... dopo il bracco si arriva in 1 paese vicino Varese Ligure per cui si può andare sul 100croci!!!!!! Per mangiare io non conosco nessun posto...... domanda : con db killer o senza (ricordiamoci che è sabato) tuta in pelle o da ginnastica (con le toppe su gomiti e ginocchia)?? Cmq pensandoci bene dalle 9.30 alle 10 cambia poco...... se partissimo alle 10 daremmo 1 pò più tempo a chi viene da lontano(Fabio e 1 amico di mio cugino che viene da MN) ![]() ![]() | ||
| | |
| | #57 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | ho visto meglio la strada in una cartina migliore, in effetti prima della fine del Bracco a Borghetto si può mollare la strada principale e tornare verso Varese Ligure, scusa x i dubbi, ma in una cartina del piffero sembrava di dover tornare indietro di brutto ![]() Be se hai 2 amici da lontano dillo prima, e stabilisci tu orario in base a come ti metti d'accordo con loro per me ok anche le 10 se vengo..... ![]() ma credo proprio di esserci ![]() ho prenotato a Sestri L A L A N T E R N A ...pizzeria..ristorante...fiaschetteria senza impegno però, se vi andrà ok altrimenti non ci andiamo, tanto ho prenotato a nome Michele0105 ![]() è un ristorante pizzeria enoteca e fanno anche focacce e farinate ![]() non sono mai stato ma me lo hanno consigliato. Ma quanti siamo poi ? ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! Ultima modifica di Intriplato : 01-05-2008 alle ore 10.11.08. | ||
| | |
| | #58 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,958 | ho sentito che DON CHUCK CASTORO vorrebbe venire con voi... intriplato, se vai farai nevicare... __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #59 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | Citazione:
![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | |||
| | |
| | #60 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,958 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |