![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,247 | Citazione:
...non sanno cosa succederà![]() smettiamola di andare sempre off-topic ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | |||
| | |
| | #63 | |||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,194 ![]() | Citazione:
Tuta da ginnastica e db-killer! ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
Fate sapere l'orario del ritrovo.... | |||||
| | |
| | #65 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,526 ![]() | Citazione:
Michele5010 Blackbird e io non abbiamo una classic gli altri 2 non lo so, ma essendo amici di osel nigor non credo, che differenza fa ? se ti va di venire vieni, di dove sei ? W i Draghi ![]() ![]() Citazione:
Db killer non lo monto, ma la tuta da ginnastica è ok, di solito uso quelle in cotone un pò largone..... Black come dici tu tra le 9,30 e le 10 non cambia molto, però cerchiamo di partire x le 10 almeno. Ma gli altri pantofolai del set si trovano al conad x fare la spesa prima di partire ? ![]() ![]() ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! Ultima modifica di Intriplato : 01-05-2008 alle ore 12.44.40. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #66 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-02-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Speed Triple White Messaggi: 313 | Citazione:
Sukisuki in via La Spezia........ pavo tu con che moto vieni? | |||
| | |
| | #67 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-12-2006 Residenza: parma Messaggi: 55 | qualche motoretta con un po' di anni nello stile o nella schiena farebbe bella figura...anche perchè se vengo sul tomarlo con la moto gialla blackbird fa poi la faccia a punta :-) anche se ora con qul cazzo di ohlins...e del resto non reggerei di certo i notevoli km previsti. così vengo con una moto dei primi anni '80... Ultima modifica di pavo : 01-05-2008 alle ore 17.31.07. | ||
| | |
| | #68 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,831 | Citazione:
![]() ![]() ![]() fatemi sapere ora e posto di raccordo che il 100 croci lo farei volentieri __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | |||
| | |
| | #70 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-02-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Speed Triple White Messaggi: 313 | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |