![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | E tu cosa aspetti ad iscriverti al raduno del Garda? il 18 si avvicina........ __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #82 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione:
mi piacerebbe.......se non ci sono Nemo e Bullet insieme quasi quasi..... ![]() ![]() ![]() però tra giro di domani e giro di sabato prossimo in zona Lecco-Svizzera, vedrò se riesco a liberarmi pure il 18....sarà dura ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | |||
| | |
| | #83 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,371 ![]() | Citazione:
![]() Secondo me ci tiri il pacco domattina alle 9:20...... ![]() ![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #84 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione:
non dirlo 2 volte ho scoperto oggi che fanno per la 1° volta un pullmann x trasferta dell' overmach a padova domani, partita decisiva x i play off ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma verrò in moto con voi draghi triunzisti ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | |||
| | |
| | #85 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,400 ![]() | Citazione:
Ma... sestri o levanto??? e a parma da dove partite?, si può fare ma eventualmente datemi un puntello alternativo nel caso tardassi. Io poi posso fare Chiavari Torriglia Busalla e lì prendo l'autostrada per <milano. Oh Nemo porta la felpa eh>??? Ultima modifica di votalele : 02-05-2008 alle ore 14.26.37. | |||
| | |
| | #86 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,371 ![]() | Citazione:
![]() P.s. Non parlare a nemo di fave....:rolleyes: __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #87 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,958 | Citazione:
la tua felpa va a levanto...sempre che tu venga, altrimenti la lascio a casa __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #88 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 | quindi raccordo 100 croci x le 11,30? __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... | ||
| | |
| | #89 | ||||
2 giri nello stesso 3D crea un pò di confusione in effetti.... ![]() ![]() ![]() se vieni a pèrma x il tomarlo ci troviamo dalle 9,30 x partire alle 10 da via spezia, i casi son 2: posso venirti a prendere io al casello a pèrma verso le 9,30 oppure trovarsi al casello a Fornovo se preferisci e ti veniamo a recuperare tutti lì alle 10,15 circa. Dicci tu....la tua felpa però ce l'ha Nemo che fa un altro giro ![]() e va a Levanto Citazione:
son belli i colli euganei ? che strada mi consigli ? ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | ||||
| | |
| | #90 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 | mi raccomando poi tiratemi il pacco è... io domani parto per pontremoli->borgo val di taro e se voi venite giù da bedonia ci si vede al bivio x scendere nelle 100 croci e varie... ma fatemelo sapere cane ladro ![]() ![]() __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |