![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,162 | bella idea ![]() vediamo come si mette ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO ....QUELLO CHE VI FA IL DITO MEDIO E' LA COSA PIU' CARA CHE IO ABBIA AL MONDO E STO PROVANDO A FARLO VENIRE SU UGUALE A ME.... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "LA" Tornado Red Messaggi: 2,990 ![]() | Oh laàààà! Finalmente uno propositivo! ![]() IO C'é!!!!!!!!! ![]() P.s. Fatemi sapere gli orari....l'ideale per me sarebbe ritrovo subito dopo pranzo tipo alle 13:30/14. Fatemi sapere... Ultima modifica di michele0105 : 29-04-2008 alle ore 07.05.42. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 4,903 | io ci sono, ma volevo farmi il 100croci (o tomarlo), varese ligure, levanto, 3 orette di sole in spiaggia e poi ritorno x il 100 croci. che ne dite? l'ho fatto la scorsa week, 1h 30 di moto e strade bellissime. si parte la mattina verso le 10 e si torna la sera verso le 19. __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 2,316 ![]() | Citazione:
__________________ Gli uomini sono come dei meloni.. .....più son maturi, più son coglioni... | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "LA" Tornado Red Messaggi: 2,990 ![]() | Citazione:
![]() A parte gli scherzi....questo giro non so ancora se riesco.... Per il pomeriggio sicuro....se invece si decide di fare un giro da tutto il giorno vi so dire. P.s. Ma Impomato che fa? Viene? ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-02-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Speed Triple White Messaggi: 235 | Citazione:
la mia intenzione era quella di fare 1 giorno di moto e bò inserendocci magari 1 beccatina!! Per quanto riguarda la partenza le 10 massimo andrebbero bene.![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |