![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: bisiaco d.o.c.g. Regione: friuli venezia giulia/veneto Moto: Speed 08 color oransoda Messaggi: 5,230 ![]() | All'insaputa avete fotografato anche bastamoto !!!!!!!!! __________________ che amaRox ....... con la moto dentro il box | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: bisiaco d.o.c.g. Regione: friuli venezia giulia/veneto Moto: Speed 08 color oransoda Messaggi: 5,230 ![]() | __________________ che amaRox ....... con la moto dentro il box | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: bisiaco d.o.c.g. Regione: friuli venezia giulia/veneto Moto: Speed 08 color oransoda Messaggi: 5,230 ![]() | Per problemi di lavoro non riuscivo a partire presto , siamo partiti all 11 da Conegliano e il mio amico Andrea mi fa: ti porto io a fare un bel giro ....la prossima volta (impegni permettendo) piu' che volentieri !! __________________ che amaRox ....... con la moto dentro il box Ultima modifica di giampippi : 30-04-2008 alle ore 11.45.07. | ||
| | |
| | #18 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-04-2008 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Moto: Streetfighter Gsx-r 750 Messaggi: 21 ![]() | | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,568 | grande Freeeenk.... finalmente te la ghè fatta a iscrivarte sul forum.... grande Giampi x le foto... poche ma buone!!!!! hai centrato anche la mia spritz triple in primo piano.... fantastica la seconda foto in gruppo con la cicca in bocca...... bella fradeiiiiiiii alla prox.... ;-) (notare la felpa FORUM) __________________ http://tiello86.giovani.it Ultima modifica di Tiello : 30-04-2008 alle ore 11.21.24. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,080 | Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |