![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Napoli Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Moto: zavorrina street triple white Messaggi: 38 ![]() | | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 7700 km e 220 vel max. Messaggi: 1,237 | Si si voglio proprio vedere chi viene.... Cominciamo con il listone. Categoricamente pranzo a Sacco. Vi comunico che Scarda è a dieta veramente e ha solo due mesi per perdere otto kg e non metterli mai più!!!! La mia zav preparerà uno dei panini dietetici che sa fare solo lei e una grande bottiglia di acqua minerale! Se riesco a fare una cosa, nel senso che trovo kualke Pc che funziona, vorrei preparare una sorpresa per Robitopomoto che serve sia a lui che a me!!! Listone: 1) Gianlaro + Zav 2) Robitopomoto + Dafne 75 3) Scardabianca + Zavi di Scardabianca 4) Luca + Zav 5) Walter ego (anche se ho capito che sei un ducatista....) 6) ... Ti fai pregare un'altra volta? Ho capito che la tua ragazza vuole andare ad Ischia e te lo sta chiedendo da quando vi siete conosciuti...però la potevi portare il primo maggio e ke kazzo!!!! Ultima modifica di scardabianca : 02-05-2008 alle ore 13.35.53. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #14 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Napoli Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Moto: zavorrina street triple white Messaggi: 38 ![]() | | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: napoli Regione: GTC forever Dove sono Moto: white street Messaggi: 1,073 ![]() | grazie dei saluti ![]() a quanto pare sarò l'unico a partire da napoli ci si vede a contursi?Ti fai pregare un'altra volta? Ho capito che la tua ragazza vuole andare ad Ischia e te lo sta chiedendo da quando vi siete conosciuti...però la potevi portare il primo maggio e ke kazzo!!!![/quote] a quanto ne so io andavano a sharm , non ischia...chiamala fregatura.. ![]() Se riesco a fare una cosa, nel senso che trovo kualke Pc che funziona, vorrei preparare una sorpresa per Robitopomoto che serve sia a lui che a me!!! grazie del pensiero scarda ![]() Ultima modifica di robitopomoto : 02-05-2008 alle ore 14.51.11. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 784 ![]() | Citazione:
![]() Se riesco a fare una cosa, nel senso che trovo kualke Pc che funziona, vorrei preparare una sorpresa per Robitopomoto che serve sia a lui che a me!!! grazie del pensiero scarda [/quote]Roby c'è un cambio di programma, parto da Napoli e sono senza zav, se vuoi si ci vede per raggiungerli insieme... ![]() | |||
| | |
| | #17 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 7700 km e 220 vel max. Messaggi: 1,237 | Citazione:
![]() Se riesco a fare una cosa, nel senso che trovo kualke Pc che funziona, vorrei preparare una sorpresa per Robitopomoto che serve sia a lui che a me!!! grazie del pensiero scarda [/quote]Citazione:
Roby c'è un cambio di programma, parto da Napoli e sono senza zav, se vuoi si ci vede per raggiungerli insieme... [/quote]robè statt accort' ca luka te lascia 'apper!!!!!! se ti va ci vediamo a salerno o fai un appuntamento con gianlaro alla esso di sull'A3. | ||||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 784 ![]() | Citazione:
Roby c'è un cambio di programma, parto da Napoli e sono senza zav, se vuoi si ci vede per raggiungerli insieme... [/quote]robè statt accort' ca luka te lascia 'apper!!!!!! se ti va ci vediamo a salerno o fai un appuntamento con gianlaro alla esso di sull'A3.[/quote] Si n'omm e merd!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #19 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-07-2007 Residenza: Avellino Regione: Campania Dove sono Moto: Ducati Monster S2r (mooooolto erre) Messaggi: 21 | Gioviniiiiiii.... AGGIORNAMENTO LAST MINUTE SU APPUNTAMENTI.... Pregasi il gentile uditorio di dare un'occhiata al seguente collegamento ipertestuale... D.O.C. Salerno Official Forum :: Leggi argomento - Domenica 4 Maggio - Monticchio con Frittata di Maccaroni Abbiamo posticipato l tutto di 15 minuti per permettere a chi volesse di vedere la partenza della gara.... Per prenotazioni o curiosità o semplici telefonate minatorie nel cuore della notte 3473401684 Emiliano! A domani!!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |