![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,208 | i miei saluti alla signora... allora direi che questo giro + lungo lo rimandiamo, ok? anzi, direi che paolo dovrebbe rimanersene a casa ad accudire e coccolare la sua signora!!! ...però io tempo permettendo un giretto spero di farmelo! ![]() ...dimenticavo, ti fa moooooolto + anzianotto quella goldwing!però quant'è comoda!!! | ||
| | |
| | #14 | ||||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,589 | Citazione:
![]() ![]() Ehi bello ma io cui sarei!!!!Solo vorrei vedere lo stato della mia Bea sabato sera...o max domenica mattina.... Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di tripler3 : 02-05-2008 alle ore 13.56.35. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,208 | Appunto, direi quindi che fino alle9.45non si esce, cantucci ore 10 volendo... ma vista l'ora, direi che bisognerebbe pranzare fuori... che famo? oppure giretto easy e rimandiamo il pranzo x paolo, che è bene che rimanga in zona... | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,208 | direi che a questo punto si potrebbe far un girello tranquillo domani, magari in pano... caffettino al marga, pano e 1 ape al sorpasso... giusto x 2 chiacchere nun zo', che dite?!? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |