![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-01-2008 Residenza: Jesolo (ve) Regione: Veneto Dove sono Moto: Bonnie T100 B&W Messaggi: 942 | Bellissima cronaca Gianni, complimenti. Quei luoghi sono a me molto cari e li conosco abbastanza bene, ma purtroppo fin'ora ci sono stato solo in auto, ma ci siamo ripromessi ( io e la moglie zavorrina) al più presto di provvedere e il tuo racconto mi ha stuzzicato per benino... ![]() | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-03-2008 Residenza: Regno di Sicilia Regione: Umbria Dove sono Moto: Bonneville T100 Lucifer orange/aluminium silver 2007 Messaggi: 652 ![]() | Complimenti per il viaggio e il racconto. Hai visto posti meravigliosi e vissuto momenti fantastici. Spero di poterti emulare un giorno. __________________ Wheels of fire burn the night Ride across the sky Wheels of fire burning bright We live to ride | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: rimini Regione: romagna Moto: bonneville t 100 nera e rossa Messaggi: 736 ![]() | Ho fatto leggere il post-racconto di gianni78 alla mia lei e si è quasi convinta a fare un viaggio superiore al solito giretto,Tanks!e gia qualcosa __________________ Feanor | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-03-2008 Residenza: campus aridus(s.f. in tv) Regione: veneto est Dove sono Moto: bonnie black summer 67 Messaggi: 556 ![]() | bellissimo giro,pensa che un mio amico era lì in quei giorni..ed io a casa a ridipingere i cancelli di casa..hai trovato anche bel tempo..invidia!! __________________ le poesie hanno i lupi dentro,tranne una,la piu' meravigliosa di tutte,lei danza nel cerchio e si sbarazza della sfida con una scrollata http://it.youtube.com/watch?v=JCz0Wu...eature=related | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Era un'Adventurer..ora un TB molto Sport Messaggi: 2,812 ![]() | | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,098 ![]() | Mi aggiungo ai complimenti! ![]() Due anni fà ho fatto quasi tutte le tue tappe. Stupendi posti! | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-03-2008 Residenza: campus aridus(s.f. in tv) Regione: veneto est Dove sono Moto: bonnie black summer 67 Messaggi: 556 ![]() | in quelle zone c'ero sta estate..sbagliato strada spesso ma......lì non sbagli mai è una favola di zona..consiglio il monte amiata e tutti i dintorni fino a capalbio,se passate di lì salutatemi dedò,pittore,anche s.antimo..insomma tutto eccellente mi interesserebbe sapere se la borsa da serbatoio ti ha lasciato aloni o segni sulla zona dei magneti.. __________________ le poesie hanno i lupi dentro,tranne una,la piu' meravigliosa di tutte,lei danza nel cerchio e si sbarazza della sfida con una scrollata http://it.youtube.com/watch?v=JCz0Wu...eature=related Ultima modifica di MOSTACIA : 04-05-2008 alle ore 14.53.22. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |