![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-04-2008 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: Bonneville Black Messaggi: 159 ![]() | Grande! Bellissimo! Donna meravigliosa! (la mia manco a prendere le sigarette ci viene....) eh, la prossima volta sentiamoci!!! io sono a Padova e una volta SOLA sono stato a CASTELLUCCIO....ma in TRANSALP.... Eh…grande!!! Meraviglioso! Fantastico! Donna insostituibile! (la mia manco a prendere le cicche viene…) Io sono stato solo una volta a CASTELLUCCIO ma in TRANSALP…vergogna! Ho da 2 settimane la BLACK e già 1300 km! E CIMA GRAPPA/RAVENNA/PORTOGRUARO! Se rifate un viaggio scrivimi, sono di Padova, metto la giacca e vi raggiungo al volo! Ultima modifica di bRUMUS : 06-05-2008 alle ore 14.20.56. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-03-2008 Residenza: campus aridus(s.f. in tv) Regione: veneto est Dove sono Moto: bonnie black summer 67 Messaggi: 539 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-03-2008 Residenza: campus aridus(s.f. in tv) Regione: veneto est Dove sono Moto: bonnie black summer 67 Messaggi: 539 ![]() | se mi arriva la gemellina della tua fammi un fischio se vieni da ste parti,ti garantisco che le alpi in moto..vai a vederti qualche foto di passo giau | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-03-2008 Residenza: campus aridus(s.f. in tv) Regione: veneto est Dove sono Moto: bonnie black summer 67 Messaggi: 539 ![]() | conegliano..ma appiedato!!spero la neve sia andata via ma a longarone in galleria.. ma se avessi la moto..sarei lì anche adesso,neve o no!!visto che vai al giau,di strada dovresti vedere anche il cartello per malga moena,quella è la zona dei cinque passi.vai da solo??se ti fermi al bolognese magari distogli uno di quei motoombre e vai in compagnia!!buona strada bello!!ovviamente appena mi arriva sta moto..ti fischio e vediamo di piantare la bandiera brittclassic sul giau! Ultima modifica di MOSTACIA : 06-05-2008 alle ore 15.44.48. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ..bel racconto...e soprattutto bel giro complimenti.... ![]() ![]() mi spiace solo per la tua fidanza .... ora ti tocchera zavorrartela per tutti i giri che ti farai..... ![]() ![]() ![]() ![]() skerz.................. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ BB Rules | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 1,485 ![]() | Ho visto solo ora il post. COMPLIMENTI per il racconto, pur girandoci in continuazione da quelle parti, mi sembrava di rivederli tutti i posti. Solo un appunto: PORCADIQUELLAZOZZAMISERIA lo potevi dire due giorni prima che ci venivi!!! ![]() Due curve insieme ti facevano schifo!!?? ![]() Un lampeggio Gianni. ![]() __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |