![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Venezia Mestre Regione: Veneto Moto: Bonnie blackage Messaggi: 879 ![]() | Grazie ragazzi. vi assicuro che la mia zavorrina non è una santa, ma almeno ha iniziato ad apprezzare la moto. é stato un piacere condividere con voi il viaggetto | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-05-2008 Residenza: Fosso' (venezia) Regione: Veneto Moto: bonneville alluminium silver Messaggi: 97 ![]() | Grande Gianni,io sono quasi sicuro di averti visto in autostrada quel giorno nei pressi di Ferrara......sai quando incrocio la Bonneville lo sguardo cade a guardare sto spettacolo di moto che abbiamo !!! Fammi sapere !!! | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Venezia Mestre Regione: Veneto Moto: Bonnie blackage Messaggi: 879 ![]() | bè, ho fatto la Padova-Bologna, quindi sono dalle parti di Ferrara, il 25/4 ed il 29/4 sempre nel primo pomeriggio. ero bello carico, soprattutto al ritorno, causa Rosso di Montalcino (n.bottiglie 2) e cacio di Pienza | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-05-2008 Residenza: Fosso' (venezia) Regione: Veneto Moto: bonneville alluminium silver Messaggi: 97 ![]() | Guarda io sono quasi sicuro di averti incrociato dalle parti di Ferrara verso le 15.30-16 possibile???.....era il 25 Aprile......mi e' rimasta in mente la targhetta su parafango anteriore col num 7....possibile? | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,103 | bel viaggio e complimenti alla zav! mi sembrava il mio primo viaggio... e ora lei rompe + di me x viaggiare in moto!!! ![]() ![]() ![]() prossimi viaggi alpi 4 passi... e poi austria a vedere il castello di cenerentola o della principessa sissy! p.s. mi sai dare maggiori info sull'agriturismo? nome zona e prezzo? sembrava davvero carino... | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Venezia Mestre Regione: Veneto Moto: Bonnie blackage Messaggi: 879 ![]() | l'agriturismo era il "poderi valverde" ad un km da Castellina in Chianti. Appartamentino con cucina per 2/3 persone 75 euro al giorno. La proprietaria è tedesca ma è più "caratteristica" di un contadino senese | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 267 ![]() | Sto guardando il sito dell'agriturismo: è spettacolare! ![]() E poi complimenti per il viaggetto, dovrò far leggere questo tread alla mia ragazza...chissà che non si convinca! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |