Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-05-2008, 18.29.04   #91
giulianaspeed
Triumphista D.O.C.

L'avatar di giulianaspeed

Registrato il: 26-03-2008
Regione: sicilia....l'isola del sole
Dove sono
Moto: speedtriple955
Manda un messaggio tramite Skype™ a giulianaspeed Donna

Citazione:
Originalmente inviato da joker81 Visualizza messaggio
Gioia, perdonami.Ma sono andato in palestra.Ma come vedi appena arrivato a casa sono tornato da te.....
non mi chiamerai piu' gioia dopo aver letto cio' che ti ho scritto da un'altra parte........
giulianaspeed è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 20-05-2008, 18.31.15   #92
joker81
Triumphista

L'avatar di joker81

Registrato il: 16-04-2007
Regione:
Moto: Triumph Speed Triple '02 Blue Neon Troppu Tipa
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da giulianaspeed Visualizza messaggio
non mi chiamerai piu' gioia dopo aver letto cio' che ti ho scritto da un'altra parte........

Non capisco. Cmq fa nulla. Non penso che tu abbia una pessima opinione di me.......................o si????

Ma che fine hanno fatto gli organizzatori?????

Bho.

Invece di chiamarlo R.A.T. perchè non lo chiamavate raduno T.O.P. S.E.C.R.E.T. ?????????????????

Ultima modifica di joker81 : 20-05-2008 alle ore 19.13.17. Motivo: UnionePost automatica
joker81 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-05-2008, 06.08.07   #93
nicolik
Triumphista

L'avatar di nicolik

Registrato il: 17-04-2008
Regione: sicilia
Dove sono
Moto: speed 1050
Uomo

panino e cotoletta??..
nicolik non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-05-2008, 08.19.53   #94
ivantriple
Triumphista Junior

L'avatar di ivantriple

Registrato il: 09-12-2006
Regione: Sicilia
Moto: tiger 1050 white
Uomo

Citazione:
EHI IVANIUCCIO(ora si che ti sfotteranno).....ma erano poche le fotine.......e poi ne vogliamo parlare di quella sulla panchina
ciao Giuly.....lo so erano pochissime!!!! la prox volta mi porto un paparazzo da casa!!!

la panchina......e gia'!!!!
ivantriple non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-05-2008, 09.12.24   #95
giulianaspeed
Triumphista D.O.C.

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da ivantriple Visualizza messaggio
ciao Giuly.....lo so erano pochissime!!!! la prox volta mi porto un paparazzo da casa!!!

la panchina......e gia'!!!!
ma tu ci sarai o no? ci sono un po' di problemini...................
Vecchio 21-05-2008, 09.34.10   #96
ivantriple
Triumphista Junior

L'avatar di ivantriple

Uomo

se ci saro' al rat???? gia' pagato!! certo che ci saro'...
che problemini ci sono????
Vecchio 21-05-2008, 09.53.54   #97
giulianaspeed
Triumphista D.O.C.

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da ivantriple Visualizza messaggio
se ci saro' al rat???? gia' pagato!! certo che ci saro'...
che problemini ci sono????
non sai mai niente
1-qualcuno non riesce a dare la quota perche'viene da lontano e la concessionaria risponde che non sono problemi loro( e non mi riferisco a me ma a gente che verrebbe dala calabria)
2-qualcuno chiede l'itinerario per sapere dove potersi unire al gruppo senza bisogno di arrivare a catania venendo magari da messina e la concessionaria risponde che l'itinerario verra' distribuito solo la domenica prima di muoverci
3-qualcuno dice che il prezzo del rat è troppo caro per dove si andra' a mangiare ma anche per questo non si è cercato di trovare una soluzione.

non so se saro' disposta a seguire quel gruppo......forse mi uniro' a qualcun altro
Vecchio 21-05-2008, 10.33.08   #98
ivantriple
Triumphista Junior

L'avatar di ivantriple

Uomo

Citazione:
non sai mai niente
1-qualcuno non riesce a dare la quota perche'viene da lontano e la concessionaria risponde che non sono problemi loro( e non mi riferisco a me ma a gente che verrebbe dala calabria)
2-qualcuno chiede l'itinerario per sapere dove potersi unire al gruppo senza bisogno di arrivare a catania venendo magari da messina e la concessionaria risponde che l'itinerario verra' distribuito solo la domenica prima di muoverci
3-qualcuno dice che il prezzo del rat è troppo caro per dove si andra' a mangiare ma anche per questo non si è cercato di trovare una soluzione.

non so se saro' disposta a seguire quel gruppo......forse mi uniro' a qualcun altro

mmhhh.......beh vista cosi' non posso che essere d'accordo
a volte si pecca un po' nella comunicazione....che in questi casi e' fondamentale!!!
cmq ...se non verrai al rat vorra' dire che organizzeremo qcs dalle tue parti...tanto per me spostarmi non e' assolutamente un problema.
Vecchio 21-05-2008, 11.48.19   #99
giulianaspeed
Triumphista D.O.C.

Dove sono

STIG HA POSTATO QUANTO SEGUE IN UN ALTRO FORUM E HA CHIESTO DI INSERIRLO ANCHE QUI':

"L'unione di un gruppo di motociclisti, siano essi Triumphisti, Guzzisti, ecc, è frutto della passione che ci lega, la moto.
Capita in tutte le democrazie di avere idee diverse, dettate dai più svariati motivi, ma è anche vero che davanti ad un fatto oggetivo, quale può essere il piacere della moto, ognuno di noi dovrebbe utilizzare le proprie idee in modo costruttivo e non secessionistico.
Concordo con tutte le problematiche sollevate dalle persone in questi giorni, ma nessuno, mi rattrista constatarlo, ha proposto qualcosa di costruttivo.
Mi propongo quindi di farlo, utilizzando questo forum, sperando di ricevere anche l'appoggio di chi ha aperto questo topic e di tutti coloro che lo leggeranno, ragazzi vi conosco persalmente e so che siete saggi e comprensivi...
Perchè non ci incontriamo tutti in concessionaria a Catania e con tanta calma e passione per la moto troviamo un punto di incontro che accontenti un pò tutti?
Ovviamente ognuno di noi deve rinunciare a qualcosa, ma è lo spirito che anima i migliori gruppi a dettare queste leggi che non sono scritte da nessuna parte se non nell'animo del vero motociclista.
Possiamo vedere di trovare posti a sedere nello stesso locale e pagare per quel che si mangia, decidere di lasciare perdere il locale in favore di altro....sono sicuro che tra tante persone la decisione giusta sbucherà fuori in pochissimo tempo e magari riusciremo ad accontentare tutti...sono fiducioso.
Colgo l'occasione per chiedervi di postare quanto scritto da me sul forum principale dell'iniziativa, grazie anticipatamente a tutti coloro che per un motivo o per altro in cuor loro sanno che l'unione fa la forza."

The Stig
Vecchio 21-05-2008, 11.50.31   #100
ushioetora
Triumphista Junior

L'avatar di ushioetora

Registrato il: 13-01-2007
Dove sono
Moto: Black Phoenix - Speed 1050
Invia un messaggio via MSN a ushioetora Uomo

Citazione:
STIG HA POSTATO QUANTO SEGUE IN UN ALTRO FORUM E HA CHIESTO DI INSERIRLO ANCHE QUI':

"L'unione di un gruppo di motociclisti, siano essi Triumphisti, Guzzisti, ecc, è frutto della passione che ci lega, la moto.
Capita in tutte le democrazie di avere idee diverse, dettate dai più svariati motivi, ma è anche vero che davanti ad un fatto oggetivo, quale può essere il piacere della moto, ognuno di noi dovrebbe utilizzare le proprie idee in modo costruttivo e non secessionistico.
Concordo con tutte le problematiche sollevate dalle persone in questi giorni, ma nessuno, mi rattrista constatarlo, ha proposto qualcosa di costruttivo.
Mi propongo quindi di farlo, utilizzando questo forum, sperando di ricevere anche l'appoggio di chi ha aperto questo topic e di tutti coloro che lo leggeranno, ragazzi vi conosco persalmente e so che siete saggi e comprensivi...
Perchè non ci incontriamo tutti in concessionaria a Catania e con tanta calma e passione per la moto troviamo un punto di incontro che accontenti un pò tutti?
Ovviamente ognuno di noi deve rinunciare a qualcosa, ma è lo spirito che anima i migliori gruppi a dettare queste leggi che non sono scritte da nessuna parte se non nell'animo del vero motociclista.
Possiamo vedere di trovare posti a sedere nello stesso locale e pagare per quel che si mangia, decidere di lasciare perdere il locale in favore di altro....sono sicuro che tra tante persone la decisione giusta sbucherà fuori in pochissimo tempo e magari riusciremo ad accontentare tutti...sono fiducioso.
Colgo l'occasione per chiedervi di postare quanto scritto da me sul forum principale dell'iniziativa, grazie anticipatamente a tutti coloro che per un motivo o per altro in cuor loro sanno che l'unione fa la forza."

The Stig

Sono perfettamente in linea con il tuo pensiero......
ushioetora non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione