![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #92 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: Da dove si ha il fuoco dentro Regione: Moto: Triumph Speed Triple '02 Blue Neon Troppu Tipa Messaggi: 514 ![]() | Citazione:
Non capisco. Cmq fa nulla. Non penso che tu abbia una pessima opinione di me.......................o si???? ![]() ![]() Ma che fine hanno fatto gli organizzatori????? Bho. Invece di chiamarlo R.A.T. perchè non lo chiamavate raduno T.O.P. S.E.C.R.E.T. ????????????????? Ultima modifica di joker81 : 20-05-2008 alle ore 19.13.17. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #94 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-12-2006 Residenza: Cataniaaaa Regione: Sicilia Moto: tiger 1050 white Messaggi: 91 ![]() | | ||
| | |
| | #97 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: palermo Regione: sicilia....l'isola del sole Dove sono Moto: speedtriple955 Messaggi: 3,106 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() 1-qualcuno non riesce a dare la quota perche'viene da lontano e la concessionaria risponde che non sono problemi loro( e non mi riferisco a me ma a gente che verrebbe dala calabria) 2-qualcuno chiede l'itinerario per sapere dove potersi unire al gruppo senza bisogno di arrivare a catania venendo magari da messina e la concessionaria risponde che l'itinerario verra' distribuito solo la domenica prima di muoverci 3-qualcuno dice che il prezzo del rat è troppo caro per dove si andra' a mangiare ma anche per questo non si è cercato di trovare una soluzione. non so se saro' disposta a seguire quel gruppo......forse mi uniro' a qualcun altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #98 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-12-2006 Residenza: Cataniaaaa Regione: Sicilia Moto: tiger 1050 white Messaggi: 91 ![]() | Citazione:
mmhhh.... ![]() ...beh vista cosi' non posso che essere d'accordo![]() ![]() a volte si pecca un po' nella comunicazione....che in questi casi e' fondamentale!!! cmq ...se non verrai al rat vorra' dire che organizzeremo qcs dalle tue parti...tanto per me spostarmi non e' assolutamente un problema . | |||
| | |
| | #99 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: palermo Regione: sicilia....l'isola del sole Dove sono Moto: speedtriple955 Messaggi: 3,106 | STIG HA POSTATO QUANTO SEGUE IN UN ALTRO FORUM E HA CHIESTO DI INSERIRLO ANCHE QUI': "L'unione di un gruppo di motociclisti, siano essi Triumphisti, Guzzisti, ecc, è frutto della passione che ci lega, la moto. Capita in tutte le democrazie di avere idee diverse, dettate dai più svariati motivi, ma è anche vero che davanti ad un fatto oggetivo, quale può essere il piacere della moto, ognuno di noi dovrebbe utilizzare le proprie idee in modo costruttivo e non secessionistico. Concordo con tutte le problematiche sollevate dalle persone in questi giorni, ma nessuno, mi rattrista constatarlo, ha proposto qualcosa di costruttivo. Mi propongo quindi di farlo, utilizzando questo forum, sperando di ricevere anche l'appoggio di chi ha aperto questo topic e di tutti coloro che lo leggeranno, ragazzi vi conosco persalmente e so che siete saggi e comprensivi... Perchè non ci incontriamo tutti in concessionaria a Catania e con tanta calma e passione per la moto troviamo un punto di incontro che accontenti un pò tutti? Ovviamente ognuno di noi deve rinunciare a qualcosa, ma è lo spirito che anima i migliori gruppi a dettare queste leggi che non sono scritte da nessuna parte se non nell'animo del vero motociclista. Possiamo vedere di trovare posti a sedere nello stesso locale e pagare per quel che si mangia, decidere di lasciare perdere il locale in favore di altro....sono sicuro che tra tante persone la decisione giusta sbucherà fuori in pochissimo tempo e magari riusciremo ad accontentare tutti...sono fiducioso. Colgo l'occasione per chiedervi di postare quanto scritto da me sul forum principale dell'iniziativa, grazie anticipatamente a tutti coloro che per un motivo o per altro in cuor loro sanno che l'unione fa la forza." The Stig | ||
| | |
| | #100 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-01-2007 Residenza: Siracusa Regione: Sicilia Dove sono Moto: Black Phoenix - Speed 1050 Messaggi: 150 | Citazione:
Sono perfettamente in linea con il tuo pensiero...... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |