![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | ||
| Nuovo Triumphista | appunto..... quindi detto questo..... dove ci vediamo ???? io vengo da taormina...se non mi dite dove ed a che ora come faccio aspetto info preferib prima di venerdi sera... grazie ![]() io no pranzerò con voi per motivi "finanziari" ma vorrei cmq fare un bel giretto ![]() | ||
| | |
| | #103 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-01-2007 Residenza: Siracusa Regione: Sicilia Dove sono Moto: Black Phoenix - Speed 1050 Messaggi: 146 | Citazione:
Ma è vero che giri a Racalmuto??? Quanto fai??? | |||
| | |
| | #104 | ||
| Nuovo Triumphista | | ||
| | |
| | #105 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: Da dove si ha il fuoco dentro Regione: Moto: Triumph Speed Triple '02 Blue Neon Troppu Tipa Messaggi: 514 ![]() | | ||
| | |
| | #109 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-01-2007 Residenza: Siracusa Regione: Sicilia Dove sono Moto: Black Phoenix - Speed 1050 Messaggi: 146 | Mi fa simpatia, cià dire cose????? ![]() Citazione:
Wolverine....cortesemente puoi intervenire su come guida DEDE...thanks Ultima modifica di ushioetora : 22-05-2008 alle ore 08.11.12. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #110 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: Da dove si ha il fuoco dentro Regione: Moto: Triumph Speed Triple '02 Blue Neon Troppu Tipa Messaggi: 514 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |