![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #112 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: Da dove si ha il fuoco dentro Regione: Moto: Triumph Speed Triple '02 Blue Neon Troppu Tipa Messaggi: 514 ![]() | | ||
| | |
| | #113 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-04-2008 Residenza: siracusa Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 322 ![]() | Citazione:
senti zelig off..... non vedo l'ora di conoscerti... ma per ora mi servono risposte concrete.. visto che la maggior parte non sborserà i famosi 30 eurini.. | |||
| | |
| | #114 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-12-2007 Residenza: Siracusa Regione: Sicilia Moto: Daytona (quella seria) Messaggi: 189 ![]() |
Ragazzi dede sulla moto è come una principessa con tanto di corona e scettro ! Non mi stupisce che a Racalmuto faccia bei tempi è forte ! Ma comunque le lodi a lei, le avevo già fatte . Ciao | ||
| | |
| | #115 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: Da dove si ha il fuoco dentro Regione: Moto: Triumph Speed Triple '02 Blue Neon Troppu Tipa Messaggi: 514 ![]() | Citazione:
Spero non sia una minaccia la tua, anche perchè non era mia intenzione offenderti. Cmq se non avete intenzione di versare la quota, le cose sono due: O andate in concessionaria Domenica mattina e vedete un po' se vi fanno partecipare, o altrimenti vi unite al gruppo che non parteciperà al RAT. ![]() | |||
| | |
| | #117 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-07-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Moto: Tiger abs 1050 Messaggi: 315 ![]() | Citazione:
![]() non vorrei contraddirti ma credo proprio che il giro prendera' direzione "Bronte" , quindi opposta a giardini naxos. __________________ MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO Ultima modifica di kerchak : 23-05-2008 alle ore 17.47.45. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #118 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-04-2008 Residenza: siracusa Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 322 ![]() | Citazione:
dicevo così.. sono pacifista, e poi forse ci siamo visti gia al tour del barocco.. no? ciao ciao | |||
| | |
| | #120 | |||
io non ci capiii più niente! cmq noi del gruppo di siracusa andiamo lo stesso all'incontro domenica mattina alla concessionaria e poi si vede.. Ultima modifica di nicolik : 23-05-2008 alle ore 18.00.20. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |