![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #121 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-07-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Moto: Tiger abs 1050 Messaggi: 315 ![]() | venedo domenica mattina all'appuntamento avrai la possibilita' di aggregarti al gruppo NO RAT o al RAT (qualora accettino ancora le iscrizioni) __________________ MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO | ||
| | |
| | #122 | |||
| Nuovo Triumphista | Citazione:
ok grazie ariel allora come non detto ....mi faccio un giro per i fatti miei....non conosco quella zona....se venivo da agrigento magari....ma venedo da taormina non ho la piu pallida idea di come arrivare a bronte..... poco male...ci vediamo giorno 8 ...grazie lo stesso | |||
| | |
| | #123 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-07-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Moto: Tiger abs 1050 Messaggi: 315 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Comunque non prendere per certo quello che ho scritto.Magari se chiami il conce e ti fai dare conferma o smentita e' meglio ![]() __________________ MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO | |||
| | |
| | #125 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2006 Residenza: catania Regione: SESSOLANDIA Dove sono Moto: 955i presidenziale!!!!! Messaggi: 1,117 ![]() | io nn verro' __________________ http://it.youtube.com/watch?v=L6AYu6e1ZNk | ||
| | |
| | #126 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-12-2007 Residenza: Siracusa Regione: Sicilia Moto: Daytona (quella seria) Messaggi: 189 ![]() |
Ragazzi per impegni di lavoro sono costretto a "passare" ! Ci vediamo giorno 8, spero con un pochino di organizzazione i più ! Ciao e buon divertimento | ||
| | |
| | #127 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-07-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Moto: Tiger abs 1050 Messaggi: 315 ![]() | mi dispiace che non verrai, credimi. tranquillo che per l'8 giugno non si saranno le immani problematiche di quest'evento ![]() __________________ MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO | ||
| | |
| | #128 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-12-2007 Residenza: Siracusa Regione: Sicilia Moto: Daytona (quella seria) Messaggi: 189 ![]() |
La gentilezza ed attenzione che tu ed ariel avete nel curare le "vicissitudini" degli avvenimenti è degna di ammirazione ! Ultima modifica di Wolverine : 25-05-2008 alle ore 12.12.08. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |