![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | ||
| R.A.T. Pack Leader Palermo ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Paliemmo Regione: SICILIA.... Dove sono Moto: 1050......blu con tanti accessori... Messaggi: 1,760 | io ci sarò con il gruppo triumph palermo......il numero nn lo so di preciso circa 26 saremo....ma nn faremo tutta la strada insiame....giusto qualche curvetta....e poi noi torniamo a casa....saremo fuori già da sabato....24...per il RAT Palermo | ||
| | |
| | #63 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-04-2006 Residenza: Mistretta (Sicilia) Regione: lombardia Dove sono Moto: Thunderbird Sport'00 Messaggi: 344 | se posso consigliare... fate capizzi-nicosia-mistretta (mia culla natale) in questo tratto passerete dalla sella del contrasto (1120 msl) a mistretta vi consiglio di fermarvi al bar filetto, gelati e granite eccezionali!! poi vi troverete a s. stefano di c. città delle ceramiche, arrivati ad acquedolci vi consiglio di pranzare alla cascina, il primo di farfalle salmone e pistacchi di bronte non ha eguali... e in infine risalite per cesarò..... con una googolata ho trovato queste foto di un collega già passato.. Sella del Contrasto un bacione all'isola ![]() | ||
| | |
| | #64 | ||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-07-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Moto: Tiger abs 1050 Messaggi: 115 ![]() | Citazione:
![]() Di do un consiglio...fai di tutto per esserci. Fidati ![]() Citazione:
speriamo di fare piu' di qualche curvetta assieme. A presto ![]() Ultima modifica di kerchak : 12-05-2008 alle ore 21.48.14. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #65 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-10-2007 Residenza: comiso (rg) Regione: sicilia Moto: speed triple 1050 Messaggi: 59 ![]() | Citazione:
arrivano i ragusaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...visto il divertimento dell'etna day credo che questa volta saremo piu in forze ![]() allora non so di preciso il numero delle moto ![]() ma vi assicuro che saremo di gran lunga piu di 25 persone appena so di preciso il numero mi aggiungo alla lista ![]() Ultima modifica di saro6000 : 13-05-2008 alle ore 08.51.43. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #66 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,080 | Citazione:
| |||
| | |
| | #67 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-09-2007 Messaggi: 58 | Citazione:
![]() ![]() ovviamente, scherzo!! ![]() | |||
| | |
| | #68 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-12-2006 Residenza: Cataniaaaa Regione: Sicilia Moto: tiger 1050 white Messaggi: 64 ![]() | Hola!!! l'amico giovanni sprint st mi ha confermato la sua adesione e ci sara' anche un suo amico munito di speed!!! ma quantu semu!!!!! ![]() ![]() ivan Citazione:
ciao andrea!!! come va li al nord??? ma non dirmi che per il 25 non sarai dei nostri!!!! ![]() ![]() ivan Ultima modifica di ivantriple : 15-05-2008 alle ore 08.17.04. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #70 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 586 | sono stato oggi dal conce di catania e mi diceva che ci sono già più di 20 persone iscritte per domenica. Mi diceva che però è necessario sapere chi partecipa almeno entro giovedì, perchè devono dare preavviso al ristorante per quanti siamo. Io dovrei esserci, quindi per ora mi iscrivo qui, dal conce ci vado in settimana o la prox per iscrivermi. Pack leader: Giovanni4valves 1-CICCIOMITO 2-Saracena+ zavorrino 3-Invantriple 4-Stefanostreet 5-kerchak + Ariel 6 Antonio + Zav.na 7-1°-LIL JON(FESTEGGIATO)......AUGURI 8-wolverine 9-Joker81 10-Giulianaspeed 11-Nicolik 12-rocket68.... 13-lombarden????? 14-homer81ct | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |