![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: CATANIA Regione: REGGIO CALABRIA Dove sono Moto: SPRINT ST 1050 Messaggi: 175 | ATTENZIONE... ATTENZIONE!!! PER TUTTI COLORO CHE SONO SICURI DI VENIRE... MI E' APPENA ARRIVATA LA SEGUENTE COMMUNICAZIONE DALLA CONCESSIONARIA..(Pack leader).... LA QUOTA DOVRA' ESSERE VERSATA ENTRO E NON OLTRE GIORNO GIOVEDI' 22 MAGGIO, PER UN AMMONTARE DI 30€ A PERSONA.... CHI NON LO FARà MI SA CHE NON MANGERA'......!!! INOLTRE, GENTILMENTE AGGIONATE LA LISTA SUL FORUM VOI STESSI... MAGARI CON LA CONFERMA DI PAGAMENTO.... GENTILISSIMI COME SEMPRE.. VI RINGRAZIO!!! Ultima modifica di cicciomito : 15-05-2008 alle ore 16.30.24. | ||
| | |
| | #72 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-09-2007 Messaggi: 63 | Citazione:
![]() grazie 1000 | |||
| | |
| | #73 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: Da dove si ha il fuoco dentro Regione: Moto: Triumph Speed Triple '02 Blue Neon Troppu Tipa Messaggi: 514 ![]() | Citazione:
![]() ![]() 30 euri?????? Che ci danno a mangiare caviale e champagne??????Da quelle parti si paga al max 20 euri e ti danno tanta di quella roba che puoi anche scoppiare.........Io penso proprio che farò il giro in moto e per prenzo "PRANZO A SACCO" Ma per cortesia va va va..... ![]() ![]() | |||
| | |
| | #75 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: palermo Regione: sicilia....l'isola del sole Dove sono Moto: speedtriple955 Messaggi: 1,938 | Citazione:
ehi ciccio.....vedo che mi hai gia' messa in lista.......ma io non ci saro'!!!!!! ![]() ![]() ![]() poi se non c'è andrea35 che ci vengo a fare??????? ...............stavo scherzando ![]() ![]() ![]() ![]() saro' felice di essere dei vostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... sono appena tornata da un lungo viaggio.....sole mare relax riposo................ma quannu mai!!!!!!!! mi siete mancati![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
pensi anche per il mio di pranzo a sacco?????? .............. a me l'idea di chiudermi in un ristorante quando c'è una bellissima giornata di sole non mi va' tanto a genio.......mi state facendo rimanere cadavere!!!!!!!!! non riesco mai a passare una domenica al mare ![]() ![]() ![]() ....... la voglia di uscire in moto è troppo grande![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora vogliamo sapere chi è la terza!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di giulianaspeed : 19-05-2008 alle ore 16.05.15. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #76 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: Da dove si ha il fuoco dentro Regione: Moto: Triumph Speed Triple '02 Blue Neon Troppu Tipa Messaggi: 514 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #78 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-01-2007 Residenza: Siracusa Regione: Sicilia Dove sono Moto: Speed Triple 1999 Roulette Green Messaggi: 100 | Giulianaspeed: 3 persone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora vogliamo sapere chi è la terza!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() [/quote]La terza persona è......la terza persona è.......la terza persona è........ Giulianaspeed tu, Kerkacchio e Ariel...siete le persone con cui ho stretto di più.Tutto il gruppo merita, ma siamo solo alle prime uscite e non ho ancora stretto con tutti...pian pian vedremo. Un saluto da IBIZA!!!!!!!! | ||
| | |
| | #79 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: palermo Regione: sicilia....l'isola del sole Dove sono Moto: speedtriple955 Messaggi: 1,938 | Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (vedo che ancora non sai quotare)![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di giulianaspeed : 19-05-2008 alle ore 15.52.12. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #80 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-01-2007 Residenza: Siracusa Regione: Sicilia Dove sono Moto: Speed Triple 1999 Roulette Green Messaggi: 100 | Citazione:
hai ragione......sono una merdinaaaaaaa ![]() CAMBIATO AVATAR CON UNA TAVOLA DEL MANGA USHIO E TORA...DA LEGGERE... Ultima modifica di ushioetora : 19-05-2008 alle ore 17.07.15. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |