![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #82 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-07-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Moto: Tiger abs 1050 Messaggi: 315 ![]() | Citazione:
Giulianaspeed tu, Kerkacchio e Ariel...siete le persone con cui ho stretto di più.Tutto il gruppo merita, ma siamo solo alle prime uscite e non ho ancora stretto con tutti...pian pian vedremo. Un saluto da IBIZA!!!!!!!![/quote] Ushio okkio a non stringere troppo perche' altrimenti una stringiuta qua e una striungiuta la, ci nesci i spisi ![]() __________________ MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO | |||
| | |
| | #83 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-12-2006 Residenza: Cataniaaaa Regione: Sicilia Moto: tiger 1050 white Messaggi: 96 ![]() | ...ma quindi.... alla fine che mi devo portare il panino con la frittata da casa??? ![]() ![]() 'zzo....vuoi vedere che devo far montare le borse laterali solo per il pranzo a sacco!!!????!?!?!? ![]() | ||
| | |
| | #84 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: palermo Regione: sicilia....l'isola del sole Dove sono Moto: speedtriple955 Messaggi: 3,462 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ).....ma erano poche le fotine.......e poi ne vogliamo parlare di quella sulla panchina![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di giulianaspeed : 20-05-2008 alle ore 16.56.08. | |||
| | |
| | #86 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: Da dove si ha il fuoco dentro Regione: Moto: Triumph Speed Triple '02 Blue Neon Troppu Tipa Messaggi: 514 ![]() | | ||
| | |
| | #88 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: Da dove si ha il fuoco dentro Regione: Moto: Triumph Speed Triple '02 Blue Neon Troppu Tipa Messaggi: 514 ![]() | | ||
| | |
| | #90 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |