![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-01-2007 Residenza: Siracusa Regione: Sicilia Dove sono Moto: Speed Triple 1999 Roulette Green Messaggi: 62 ![]() | Certamente non dipende dalla mia ragazza che "poveretta" è stata tirata in ballo da Nicola e Chris come fosse "Crudelia De Mon" , ma da vicissitudini difficili da sistemare per il 25 e credimi lo faccio a malincuore xchè ci sono 3 persone nel gruppo Triumphisti che meritano più degli altri, tu e il tuo compagno siete tra quelle...spero comunque di risolvere![]() ![]() | ||
| | |
| | #54 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,080 | ciao luca, mi dispiace molto, per i tuoi piccoli imprevisti, spero che li risolverai, e che sarai presente, un'abbraccio da lontanooo andrea __________________ www.etnaday-triumph.com l'evento esplosivo della sicilia... 3-4 maggio vulcano etna. sorridi al mondo e lui ti sorriderà... fidati funzione, non è una frase fatta. | ||
| | |
| | #55 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-01-2007 Residenza: Siracusa Regione: Sicilia Dove sono Moto: Speed Triple 1999 Roulette Green Messaggi: 62 ![]() | Citazione:
ci proverò...vediamo in qualche modo farò... ![]() OOOOUUUUU mi sono scordato una cosa importantissima.... Comunicato Ufficiale direttamente da Palermo.... L'utente GIULIANASPEED è attualmente sparita dal FORUM xchè, almeno così si dice, è stata rapita dagli alieni... il reparto X-File sta indagando... ma dallo spazio cosmo echeggia una frase. La riportato sulla terra così come l'ho captata dal mio ultimo viaggio sul pianete Palermo: NON CE LA FACCIO PIU' VOGLIO IL COMPUTER FUNZIONANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO restate sintonizzati per gli sviluppi!! Ultima modifica di ushioetora : 12-05-2008 alle ore 10.51.18. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #56 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-09-2007 Messaggi: 29 | Citazione:
ci dispiace moltissimo e speriamo in un cambiamento improvviso affinche' tu possa essere dei nostri.... dai io tifo per te! ![]() | |||
| | |
| | #58 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,080 | forza forzaaa che il raduno si avvicinaaaa __________________ www.etnaday-triumph.com l'evento esplosivo della sicilia... 3-4 maggio vulcano etna. sorridi al mondo e lui ti sorriderà... fidati funzione, non è una frase fatta. | ||
| | |
| | #59 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: CATANIA Regione: REGGIO CALABRIA Dove sono Moto: SPRINT ST 1050 Messaggi: 161 | Pack leader: Giovanni4valves 1-CICCIOMITO 2-Saracena+ zavorrino 3-Invantriple 4-Stefanostreet 5-kerchak + Ariel 6 Antonio + Zav.na 7-1°-LIL JON(FESTEGGIATO)......AUGURI 8-wolverine 9-Joker81 10-Giulianaspeed 11-Nicolik 12-rocket68.... 13-lombarden????? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |