![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
....per chi vuole passare un pomeriggio senza troppe pretese, ci sarebbe il Mototagliatella a Predappio!! Qualche Triumphista ci sarà???? ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,589 | Penso sia il 10/11 Maggio mi ricordo perche' sarebbe stato precisamente nel fine sett...quando finivano i giorni di gravidanza alla mia Signora... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-05-2006 Residenza: Riccione Regione: Emilia Romagna Moto: speed triple 1050 Messaggi: 92 ![]() | Io faccio un salto domenica 11 Le giornate del raduno sono sabato 10 e domenica 11 piu' indicazioni si possono trovare sul sito Mototagliatella - Home Ultima modifica di Marco Manila : 07-05-2008 alle ore 13.41.49. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,767 ![]() | Citazione:
Però peccato! una tagliatellina me la sarei pappata volentieri...... anche se quelle romagnole sono più loffie di quelle bolognesi __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Io e zavorrina presenti sabato,se c'è qual'cuno che va su delle zone di cattolica-riccione-rimini o zone limitrofi si può andare su insieme. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |